Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Rinnovo iscrizione

La procedura di rinnovo iscrizione ad anni sucessivi al primo - sia per borsisti che per non borsisti- è on line.

All'interno della propria pagina delle Segreterie on Line, è possibile rinnovare l'iscrizione, a partire dal 15 luglio 2014, tramite il pulsante "Rinnova Iscrizione". Al termine della procedura tutti i dottorandi dovranno stampare un MAV elettronico da pagare entro il 3 ottobre 2014.

Non è previsto l'invio di bollettini a domicilio.

Per gli importi dei MAV vedi la pagina tasse

I titolari di borsa di studio dopo aver effettuato la procedura on line dovranno consegnare allo sportello post lauream della Segreteria Studenti, apposito modulo, debitamente compilato, per autocertificare il possesso dei requisiti per la fruizione della borsa di studio.

Detto modulo può essere inviato anche scannerizzato all'indirizzo dottorati@unimib.it,  accompagnato da copia fronte/retro del documento di identità. Per l'invio tramite email, è necessario utilizzare esclusivamente l'account istituzionale (....@campus.unimib.it).

 

 


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
Guida Studiare in Bicocca 2014/15
Software con licenza campus per studenti
Bicocca Open Archive - archivio aperto della produzione scientifica d'Ateneo
BNewsTV, una finestra sul campus
servizi di orientamento di ateneo
Iscriviti alla newsletter!
© 2005-2014 Università degli Studi di Milano-Bicocca - Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano - tel. 02 6448 1
Casella Posta elettronica certificata: ateneo.unimib@legalmail.it · Amministrazione trasparente
redazioneweb@unimib.it - ultimo aggiornamento di questa pagina 14/07/2014