Docenti e ricercatori - Schede personali

Screenshot schedaL'elenco docenti e ricercatori è lo strumento più rapido e semplice per conoscere chi insegna e fa ricerca all'Università di Milano-Bicocca.

Per raggiungere le schede personali dei nostri docenti e ricercatori basta digitare nel campo sottostante il nome del docente, anche parzialmente.

È possibile ricercare anche per facoltà, dipartimento o settore scientifico disciplinare.

Ricerca nominativo del docente o ricercatoreRicerca nominativo del docente o ricercatore

Ricerca per Dipartimento o Settore scientifico-disciplinare
Mostra elenco completo

• Annuario della ricerca

Oltre alla versione elettronica, è disponibile in volume l'Annuario della Ricerca 2008, una guida agile e completa alla conoscenza dell'Università di Milano-Bicocca, con numerose e utili informazioni per sapere rapidamente tutto quanto si fa nella nostra Università: dai progetti di ricerca, alle competenze e ai profili dei docenti, ai rapporti internazionali, all'organizzazione di dipartimenti e strutture di gestione.

La versione completa in PDF dell'Annuario è scaricabile liberamente (dimensioni 6MB).