Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Buoni pasto
Chi può usufruire del ticket/buono pasto?
Il ticket/buono pasto (servizio sostitutivo di mensa) è riservato al solo personale tecnico-amministrativo, sia con contratto a tempo indeterminato che determinato, che svolge orario di lavoro giornaliero di almeno sei ore con pausa timbrata
Quali tipologie di buoni sono previsti per i dipendenti?

Qui! Ticket Service della ditta Qui! Group del valore di € 7,00.

Buoni validi per un pasto completo alla mensa dell'Ospedale S. Gerardo di Monza

I ticket/buoni pasto si pagano?
I ticket/buoni pasto sono gratuiti, ma vengono tassati in sede di conguaglio fiscale di fine anno.
Quali sono le caratteristiche del servizio ticket/buoni pasto?

Il ticket/buono pasto dà diritto alla consumazione del pasto giornaliero;

al dipendente spetta n. 1 ticket/buono pasto per ogni giorno di effettiva presenza in servizio, con orario di almeno sei ore con pausa timbrata;

il ticket/buono pasto non spetta ogni qualvolta l'orario di servizio sia continuato o non preveda la pausa di mezzogiorno (½ giornata di ferie, ½ giornata di festività, part-time senza pausa pranzo ....);

il ticket/buono pasto non è cumulabile con l'indennità di missione o con altro titolo;

il ticket/buono pasto non è cedibile o negoziabile;

non potrà essere assegnato al dipendente un numero di ticket/buoni pasto superiore al numero di giorni di presenza in servizio.

Come si ordinano i ticket/buoni pasto?

I ticket non devono più essere prenotati; ogni mese verrà automaticamente predisposto il blocchetto al netto delle assenze come sopra calcolate.

Come si calcola il conguaglio dei ticket/buoni pasto?

Il conguaglio mensile avviene sulle assenze relative al terzo mese precedente (ad esempio: a gennaio 2012 verranno conguagliati i ticket relativi alle assenze di ottobre 2011, ovvero dal numero di ticket spettanti per le giornate lavorative del mese di gennaio 2012 andrà tolto il numero delle assenze fatte a ottobre 2011).

Dove e quando vengono distribuiti i ticket/buoni pasto?

I ticket possono essere ritirati personalmente o con delega scritta, presso l'Ufficio Economato, al 4° piano dell'edificio U6, e presso la Presidenza della Facoltà di Medicina, edificio U8 a Monza.

Presso l'Ufficio Economato il ritiro si effettua nella seguente modalità: dall’1 al 7 del mese, tutte le mattine dalle 9:30 alle 12:00, dall’8 alla fine del mese, il martedì e il giovedì dalle 14:00 alle 16:00.

I ticket non ritirati nel corso del mese corrente rimangono a disposizione per il ritiro presso l’Ufficio Economato fino alla prima settimana del mese successivo, a meno di diversa comunicazione; in caso di mancato ritiro, i ticket verranno messi in resa

Sostituzione buoni pasto scaduti

Per quello che riguarda l’attuale convenzione per i buoni pasti, stipulata con Qui Group, l’Amministrazione procederà alla sostituzione degli eventuali buoni pasti scaduti tassativamente entro e non oltre il mese successivo alla scadenza segnata sui singoli ticket. Si invitano comunque i dipendenti a controllare bene la scadenza dei ticket in proprio possesso.

Sostituzione buoni pasto rovinati sulla banda argento

Qui group afferma che i buoni pasto che riportino strappi nella banda magnetica a sinistra del buono pasto, sono da considerarsi validi.

Nel caso l'esercente dovesse fare questioni, potete scaricare la comunicazione ufficiale di Qui Group.

In caso di furto

In caso di furto dei ticket è necessario fare denuncia presso le autorità competenti indicando specificatamente il numero di ticket e il mese a cui fanno riferimento e consegnare tale denuncia all'ufficio Economato.

Se alla data di scadenza del rimborso previsto per l'esercizio commerciale, l'ente erogatore non avrà ricevuto richiesta in tal senso, i ticket potranno essere restituiti.


  
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 04/02/2013