||
| Progetto Parliamone - incontri di gruppo per l'orientamento L'Università di Milano-Bicocca, con la consulenza della Facoltà di Scienze della Formazione, ha attivato,dal 2008, il Progetto Parliamone.
Si tratta di incontri di gruppo attraverso i quali si cercherà di fare il punto della situazione sull'importante e complesso cambiamento che presuppone il passaggio dalla scuola media superiore all'università.
Sono previsti incontri sia per gli studenti già iscritti che per gli studenti delle scuole superiori. | Nessun approfondimento presente per questa pagina |
© 2005-2010 Università degli Studi di Milano-Bicocca
-
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano - tel. 02 6448 1 Casella Posta elettronica certificata: ateneo.unimib@legalmail.it redazioneweb@unimib.it
-
ultimo aggiornamento di questa pagina 26/03/2010 |