Inaugurazione Anno Accademico 2000-2001 - Premiazioni del Sig. Quatrini e del Prof. Mantegazza
Il rettore accompagna il sig. Quatrini a ritirare la medaglia

Al temine del discorso di inaugurazione dell'Anno Accademico, il Magnifico Rettore ha consegnato al signor Mario Quatrini la medaglia dell'Ateneo e il Diploma di Merito in segno di ringraziamento per i 40 anni di attività svolta nelle due Università degli Studi di Milano.

Il rettore stringe la mano al Professor Paolo Mantegazza

Successivamente, il Professor Fontanesi ha ricordato l'impegno svolto dal professor Mantegazza, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Milano, per la nascita dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca e gli ha consegnato la medaglia dell'Ateneo con inciso "Al Professor Paolo Mantegazza con estrema gratitudine".

I membri del senato accademico applaudono al termine della cerimonia

Nessun approfondimento presente per questa pagina