News, Bandi & Concorsi di Stage e Lavoro all'Estero

Vengono presentate per prime le offerte dalla scadenza imminente.

Si consiglia di scorrere fino a fondo pagina per consultare anche gli annunci più recenti.

L'uff. Stage e Tutoraggio e l'Uff. Job Placement non sono responsabili della veridicità del contenuto degli annunci pubblicati.

Le modalità di attivazione di uno STAGE ALL'ESTERO (convenzione + progetto formativo) le potete trovare alla relativa pagina stage estero

Opportunitàdal 18/05/2017 al 30/06/2017
Bando per il Fellowships Programme 2017/2018, finanziato dalla Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, e curato dal Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA).
opportunitàil 31/05/2017
I profili ricercati sono studenti o giovani neolaureati nell’ambito del marketing digitale, per i dipartimenti di comunicazione, tecnologia, prodotto, design.