News, Bandi & Concorsi di Stage e Lavoro all'Estero

Vengono presentate per prime le offerte dalla scadenza imminente.

Si consiglia di scorrere fino a fondo pagina per consultare anche gli annunci più recenti.

L'uff. Stage e Tutoraggio e l'Uff. Job Placement non sono responsabili della veridicità del contenuto degli annunci pubblicati.

Le modalità di attivazione di uno STAGE ALL'ESTERO (convenzione + progetto formativo) le potete trovare alla relativa pagina stage estero

opportunitàil 31/05/2017
I profili ricercati sono studenti o giovani neolaureati nell’ambito del marketing digitale, per i dipartimenti di comunicazione, tecnologia, prodotto, design.
Opportunitàil 29/06/2017
| EURES |
Offerte di lavoro pubblicate da Eures
Opportunita'il 19/10/2017
Dal 19 al 21 ottobre BCG ospiterà a Barcellona brillanti studentesse dei corsi di laurea, laurea magistrale, master e dottorati di ricerca da oltre 120 università per 3 giornate di workshop, confronto e formazione.