Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Convenzione Easy Welfare per abbonamenti annuali Trenord
Nuove modalità di richiesta abbonamenti annuali Trenord

E' attivo un portale nel quale inserire la richiesta di rinnovo o di nuovo abbonamento annuale Trenord.

Può fare richiesta di abbonamento annuale tutto il personale docente, ricercatore, dirigente e tecnico amministrativo con contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato la cui durata copra però la durata dell'abbonamento

Possono fare richiesta inoltre gli assegnisti di ricerca con contratto la cui scadenza coincida o sia successiva all'ultimo giorno di validità dell'abbonamento e che, al momento della sottoscrizione della richiesta, siano già in servizio.

Istruzioni
  • Collegarsi al sito Easy Welfare
  • Inserire il proprio indirizzo e-mail e la propria password e cliccare su login, con le stesse modalità di accesso al servizio di autenticazione di Ateneo.
  • Cliccare su Abbonamenti Trenord; scorrere la pagina Informazioni e cliccare su Avanti.
  • Compilare il form predisposto. E' possibile modificare i propri dati cliccando su Dati personali (in alto a sinistra).
  • E' possibile richiedere solo abbonamenti di 2° classe.
  • Deve essere inserita una fotografia in formato jpg.
Calendario delle scadenze

Validità abbonamento

Data termine richiesta abbonamento

1 gennaio 2017

sabato 12 novembre 2016

1 febbraio 2017

martedì 13 dicembre 2016

1 marzo 2017

martedì 24 gennaio 2017

1 aprile 2017

giovedì 23 febbraio 2017

1 maggio 2017

domenica 26 marzo 2017

1 giugno 2017 

martedì 25 aprile 2017

1 luglio 2017

giovedì 25 maggio 2017 

1 settembre 2017

lunedì 26 giugno 2017

1 ottobre 2017

domenica 27 agosto 2017 

1 novembre 2017

venerdì 22 settembre 2017 

1 dicembre 2017

martedì 24 ottobre 2017 

 

Si invita a prestare attenzione alle date riportate, poichè l'iscrizione viene chiusa alla scadenza e l'accesso non viene più consentito oltre il termine.

Per ulteriori informazioni:

dantina.chiesi@unimib.it

FAQ
  • Smarrimento, deterioramento, furto dell'abbonamento
    In caso di smarrimento, deterioramento, furto dell’abbonamento, è consentita la sostituzione, per una sola volta. Deve essere presentata richiesta scritta corredata da denuncia all’Autorità Giudiziaria di smarrimento o di furto dell’abbonamento originale, o altresì restituendo il documento di viaggio deteriorato. Il rilascio del duplicato comporta un costo di € 5,00 che deve essere corrisposto al momento del rilascio del nuovo documento. Nel caso l’abbonamento smarrito sia ritrovato, dovrà essere immediatamente restituito.
  • Parziale utilizzo dell'abbonamento
    Qualora il dipendente decida di rinunciare all’abbonamento prima della sua prevista scadenza, e comunque non dopo il 9° mese di validità, deve dichiararlo per iscritto, dandone giustificata motivazione, e restituire il documento di viaggio. Il rimborso sarà accordato a decorrere dal mese successivo la data di consegna. In tal caso l’addebito sulla busta paga sarà pari al 10% dell’importo relativo al periodo di mancato utilizzo dell’abbonamento.
  • Risoluzione del rapporto di lavoro
    In caso di risoluzione del rapporto di lavoro, il dipendente è tenuto, 20 giorni prima della data di cessazione, a comunicare all’Amministrazione se intenda restituire il documento di viaggio, oppure continuare ad utilizzarlo. In quest’ultimo caso dovrà corrispondere, in un’unica soluzione, l’importo delle rate residue. In assenza di detta comunicazione si procederà al recupero dell’importo dovuto, maggiorato della quota corrispondente al contributo dell’Amministrazione per la relativa tipologia di abbonamento.

  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 19/09/2017