Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Sharper Analytics S.r.l.
Sharper Analytics S.r.l.

logo

SETTORE: ICT & Web

ANNO DI COSTITUZIONE: 2012

ATTIVITÀ: La Società ha per oggetto, la ricerca, la progettazione, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico sui temi della “Business Intelligence” e di “System Integration”, ivi comprese le attività di consulenza, le attività di formazione, l’esercizio di sistemi informatici e telematici, ovvero di altri sistemi di comunicazione a distanza anche ad accesso qualificato quali: reti INTERNET, WAP, UMTS e WIMAX, nel rispetto della disciplina applicabile in tema di protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, di contratti negoziati fuori dai locali commerciali, nonchè nel rispetto della normativa relativa al settore del commercio e delle autorizzazioni necessarie per particolari categorie merceologiche.

PRODOTTI E SERVIZI: Presidiare i canali social sta diventando sempre più importante per le aziende sia per quanto riguarda il customer service che per le attività di Marketing.

Il Servizio Doctor Social permette di:

  • Monitorare le attività sui canali Social anche rispetto ad un eventuale competitor
  • Identificare quali topic, anche emergenti, e comprenderne l’eventuale «sentiment»
  • Abilitare una pronta azione in relazione ad eventi che possono diventare virali nella rete
  • Fornire una serie di strumenti, (visualizzazioni e report di sintesi), che permettano di stabilire/migliorare, in tempi rapidi, la strategia di posizionamento sui canali Social.

Il servizio Social Scope è un servizio per l'analisi della "Sentiment Analysis". Sui Social Network è sempre più importante poter analizzare cosa viene detto e quale è l’atteggiamento di chi scrive. Gli obiettivi sono diversi ma tutti rilevanti per le aziende (Brand Recognition, Customer Care, Campagne di comunicazione, ecc.). La Sentiment Analysis è uno degli strumenti di riferimento per raggiungere questi obiettivi.

SEDE: Viale Sarca, 223 - 20126 Milano.

CONTATTI: info@sharperanalytics.it

SITO WEB: www.sharperanalytics.it

BROCHURE


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 05/04/2017