Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Casella vocale

Il sistema fonia mette a disposizione degli utenti il servizio di casella vocale.

Grazie a questo servizio la persona che chiama ha la possibilità di lasciare un messaggio registrato in caso di mancata risposta.

L'utente chiamato riceve sul proprio telefono la notifica della presenza di nuovi messaggi in attesa, e ha quindi la possibilità di riascoltare i messaggi ricevuti.

Le utenze VoIP con utente principale non virtuale ricevono i messaggi anche nella propria casella di posta elettronica @unimib.it (come allegati audio in formato wav).

Note per tutti gli utenti:

  • I messaggi ricevuti possono avere durata massima di 3 minuti, e vengono cancellati automaticamente trascorsi 6 mesi dall'ascolto
  • La capienza massima della casella vocale è di 30 messaggi

Per informazioni su come gestire la propria casella vocale, consultare le relative sezioni:


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 25/11/2016