News, Bandi & Concorsi di Stage e Lavoro in Italia
Opportunità25/07/2017
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato e parziale di n. 1 istruttore direttivo amministrativo-contabile
Opportunità25/07/2017
Bando per il conferimento di n° 1 borsa di studio per lo svolgimento di attività di studio, ricerca e di specializzazione presso la Direzione Generale dell’A.S.P. I.M.M.eS. e P.A.T
Opportunità24/07/2017
Zwick Roell, gruppo internazionale leader nella realizzazione e commercializzazione di macchine di prova materiali, premia la ricerca e l’innovazione
Opportunita'20/07/2017
Randstad Technologies seleziona brillanti laureati in discipline tecnico-scientifiche da inserire all’interno di 2 percorsi di crescita professionali in ambito SAP e .NET.
Opportunità17/07/2017
Studenti, neolaureati e dottorandi di ingegneria, matematica, fisica, informatica e chimica sono invitati a presentare progetti innovativi in vari ambiti di ricerca. In palio tirocini formativi di sei mesi in Azienda e riconoscimenti economici fino a 3.000 €.
Opportunita'27/06/2017
Perfetti Van Melle, uno dei più grandi gruppi dolciari a livello mondiale e titolare di brand prestigiosi, apre il nuovo graduate program all'interno di diverse aree aziendali dedicato a giovani laureati.
Opportunità23/06/2017
E' stato pubblicato il bando Progetto Professionalità promosso dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia.

Nessun approfondimento presente per questa pagina