News, Bandi & Concorsi di Stage e Lavoro in Italia
Opportunità28/03/2017
Giornata dedicata al talento femminile rivolta a neolaureate e studentesse dei corsi di laurea magistrale.
Opportunità13/03/2017
Il prossimo 4 aprile torna a Milano l'International Career Day, giunto ormai alla sua 13° edizione italiana: una giornata dedicata all'incontro tra giovani studenti, neolaureati e young professional con aziende multinazionali, business school e organizzazioni.
Opportunità13/03/2017
Un Career Day interamente dedicato a studenti, neolaureati e giovani professionisti con background scientifico. Un evento unico di incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Opportunità10/02/2017
La società leader nel luxury fashion e-commerce apre la nuova edizione del graduate programme dedicato a brillanti laureati in informatica

Nessun approfondimento presente per questa pagina