Comunicazioni agli studenti

Per la pubblicizzazione di informazioni ed eventi di carattere istituzionale, mirate agli studenti iscritti sono disponibili i seguenti canali:

Rilancio su social network (facebook e twitter)

Iniziative istituzionali e di interesse generale per studenti (carriere, ricerca, opportunità quali borse e premi e altre iniziative) possono essere rilanciate attraverso i canali sociali di Ateneo, quali Facebook e Twitter.
Sui canali verranno riproposte solo notizie già disponibili al pubblico su siti istituzionali o di partner dell'ateneo. Per richiedere una pubblicazione scrivere a redazioneweb@unimib.it, la redazione si riserva di valutare la pertinenza della domanda.

Comunicazioni istituzionali a gruppi di studenti

Per comunicazioni istituzionali aventi come destinatari gruppi specifici di studenti, come ad esempio gli iscritti a un corso di studi:contattare il capo settore dell'Area Segreterie Studenti relativa alla sezione didattica interessata.

Comunicazioni istituzionali a tutti gli studenti

Per comunicazioni istituzionali aventi come destinatari la totalità degli studenti iscritti: inoltrare richiesta al sistema di ticketing dell'Area Sistemi Informativi rispettando le modalità descritte alla voce liste di spedizione istituzionali le richieste vengono trattate solo se aderenti ai parametri rilevanza istituzionale e di interesse per tutta la comunità degli studenti.

Nessun approfondimento presente per questa pagina