Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Regolamenti
Regolamento Arte, Cultura e Turismo
  1. Le iniziative verranno realizzate con un numero minimo di 20 partecipanti ed un numero massimo quando indicato;
  2. Beneficiano della quota agevolata solo i già tesserati ACS Bicocca (soci);
  3. Le iscrizioni alle iniziative devono pervenire per e-mail entro i termini fissati dal comunicato inviato a mezzo posta elettronica o per fax (quando autorizzato);
  4. Il saldo della quota di partecipazione alle iniziative deve avvenire entro i termini stabiliti presso la sede ACS Bicocca (ed. U5) negli orari concordati, come da dettaglio e-mail. Il ritardato pagamento potrebbe comportare la cancellazione della prenotazione ed eventualmente l'annullamento dell'iniziativa se venisse a mancare il numero minimo di adesioni;
  5. La mancata partecipazione all'iniziativa dà diritto all'ACS Bicocca di applicare penali: ossia la richiesta della differenza tra quota socio e costo reale dell'iniziativa (qualora non fosse prevista la copertura assicurativa di un eventuale Tour Operator);
  6. Qualora un tesserato si sia dimostrato più volte recidivo nel non ottemperare entro i termini stabiliti il saldo e/o il pagamento delle penali previste, il Settore chiederà il pagamento del costo reale dell'iniziativa al momento della prenotazione. L'eccedenza dalla quota socio verrà restituita al momento della partenza;
  7. Nel caso in cui un socio si faccia sostituire da un esterno, dovrà integrare immediatamente la differenza di quota al momento dell'appuntamento;
  8. Il programma indicato nel comunicato delle iniziative si deve intendere sempre di massima, prima della conferma finale dei servizi il Settore si impegna a segnalare eventuali differenze significative sopraggiunte;
  9. Prima di iscriversi ad una iniziativa, si consiglia di leggere attentamente il programma onde verificare se questa possa essere adatta alle proprie condizioni fisiche, tempi ed aspettative. Dal momento in cui il Settore invierà la mail di conferma dei servizi non si accetteranno lamentele sugli orari (se non a causa di una mancata indicazione nel comunicato), o sui servizi indicati in programma;
  10. Gli orari degli appuntamenti devono essere rispettati con rigore, contrariamente l'iniziativa avrà luogo senza attendere i ritardatari soprattutto se recidivi;
  11. Le condizioni meteo non pregiudicano il regolare svolgimento dell'iniziativa (tranne casi eccezionali);
  12. I posti pullman verranno assegnati in ordine di prenotazione ricevuta a partire dalla terza fila, lasciando le prime due a disposizione dell'accompagnatore, della guida, del responsabile di settore o di chi ha problemi di salute;
  13. Al fine di migliorare i servizi, al temine di ogni iniziativa verrà consegnato ai soci un questionario da compilare.
Regolamento Musica e Teatro

"TEATRO ALLA SCALA"

Il presente regolamento disciplina le richieste dei biglietti relativi alle rappresentazioni e concerti del Teatro alla Scala.

PROCEDURA

  • Tutte le richieste vengono raccolte fino alla data di scadenza indicata nella comunicazione della rappresentazione.
  • Nel caso in cui le richieste siano maggiori al numero di biglietti disponibili (n° 30 - trenta) si procederà con sorteggio.
  • Il sorteggio verrà effettuato dando la priorità a coloro che pur avendo fatto richiesta per una o più volte, non sono mai stati sorteggiati.
  • Nel caso in cui il Teatro "Alla Scala" sarà disponibile a concedere maggior numero di biglietti, tanti quanti le richieste, non ci sarà alcun sorteggio.
  • A sorteggio avvenuto sarà data comunicazione mediante posta elettronica.
  • Le persone sorteggiate dovranno effettuare il pagamento del biglietto direttamente presso l'ufficio del referente.

  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 20/10/2014