Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Risoluzione problemi WiFi
Se hai difficoltà a connetterti alla rete WiFi:
  1. Verifica che il tuo account sia funzionante e che digiti correttamente la password.
    Puoi verificarlo facilmente accedendo alla tua casella via webmail (webmail @unimib/webmail @campus).
    Se hai dimenticato la password, recuperala attraverso le apposite procedure
  2. Consulta le guide e verifica di aver seguito tutti i passi richiesti
  3. Verifica che ci sia copertura del segnale, se la copertura è assente, intermittente o di scarsa potenza apri una segnalazione per mancanza di segnale
Se il problema persiste

Hai ancora problemi?

 

 


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 14/12/2016