Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Laboratori informatici

Accesso ai laboratori
Se devi accedere alle postazioni nei laboratori

Studenti e docenti possono accedere alle postazioni solo tramite autenticazione.

L'account è specifico per i laboratori, nome utente e password sono distinti dagli account nome.cognome@unimib.it o n.cognome@campus.unimib.it


Se devi richiedere un account per i laboratori

Per avere un account:

  • Studenti (Triennio/Biennio/Master/Dottorati): l'account è creato automaticamente al momento dell'immatricolazione.
    Per attivarlo ed ottenere nome utente/password, rivolgiti al tutor di turno presso qualsiasi laboratorio
  • Docenti e personale: puoi richiedere un account aprendo una segnalazione

 

Se hai perso la password

Per resettare la password rivolgiti al tutor di turno presso qualsiasi laboratorio

 

Prenotazione laboratori
Se  vuoi prenotare un laboratorio per un esame o per lezioni

Puoi prenotare un laboratorio seguendo queste istruzioni

La prenotazione è riservata ai docenti.

Se hai esigenze particolari

La prenotazione è garantisce solo il locale laboratorio, per esigenze aggiuntive:

Uso dei laboratori, assistenza e software installato
Se vuoi salvare dei documenti sulla postazione

Ogni utente ha uno spazio riservato sulla postazione, accessibile da qualsiasi postazione in qualsiasi laboratorio. Lo spazio è limitato, per informazioni leggi la guida quota home sul sito del lib.
Per qualsiasi problema rivolgiti al tutor di laboratorio

Se vuoi stampare dei documenti

Sono a disposizione delle stampanti, hai a disposizione una quota stampa mensile. Per informazioni leggi le istruzioni sulle quote stampa

 

Se hai bisogno di assistenza o hai domande/richieste

Rivolgiti al tutor di laboratorio oppure:

Se  vuoi sapere quali software sono installati nei laboratori

Ogni laboratorio dispone di un set di software diverso. Apri la pagina del lib e seleziona un laboratorio per sapere quali software sono disponibili sulle postazioni.

 

Se vuoi richiedere l'installazione di un software particolare

Se sei un docente e il software di cui hai bisogno non è già disponibile, puoi seguire queste istruzioni per richiederne l'installazione.

 


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 30/11/2016