Linee guida in tema di valorizzazione della ricerca e di diritti di proprietà intellettuale

La policy dell'Ateneo in materia di valorizzazione della ricerca e di diritti di proprietà intellettuale è descritta nel documento "Linee guida strategiche e policy operativa in tema di valorizzazione della ricerca e di diritti di proprietà intellettuale dell'Università degli Studi di Milano - Bicocca", approvate dal Consiglio di Amministrazione in data 15 dicembre 2015. Le linee guida si applicano ai "Ricercatori" dell'Ateneo che hanno realizzato, o comunque conseguito, "Beni Immateriali" nell'ambito dello svolgimento di attività di ricerca e di altre attività che rientrano nelle loro funzioni.

Nessun approfondimento presente per questa pagina