Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Avvisi
Servizio Ristorazione - Variazione prezzo pasto presso le mense dell'ASST Bergamo

Si comunica a tutti gli utenti che a far tempo dal giorno 1 luglio 2017 compreso il prezzo del pasto presso le mense dell'ASST Bergamo varierà da euro 6,50 ad euro 6,70. 

Milano, 23 giugno 2017

Settore Servizi all'Utenza

Servizio Ristorazione - Aperture punti ristoro per il giorno 24 aprile 2017

Si comunica che, in concomitanza con la sospensione dell’attività accademica prevista per il giorno 24 aprile 2017, il servizio di ristorazione in favore degli studenti in possesso di card d’Ateneo appositamente abilitata avverrà anche per il turno meridiano presso gli esercizi convenzionati per il turno serale.

 

Milano, 19 aprile 2017

Settore Servizi all'Utenza

Pubblicazione graduatoria definitiva borse di studio per il diritto allo studio - studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea Magistrale e iscritti a tutti gli anni dei corsi di dottorato di ricerca e scuole di specializzazione
Si informa che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria definitiva di Borsa di Studio a.a. 2016/2017 riservata a studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea magistrale e iscritti a tutti gli anni dei corsi di dottorato e scuole di specializzazione.
L’esito di graduatoria è visualizzabile su ‘sportello on line’ previo login con le proprie credenziali.
 
Per gli studenti beneficiari il pagamento avverrà il 24 maggio 2017 mediante accredito su badge d'Ateneo (o, se inattivo, sull'Iban alternativo indicato nella domanda).
Agli studenti ospiti dei Collegi/appartamenti universitari verrà contestualmente trattenuta la quota di fruizione del servizio abitativo.

Milano, 12 aprile 2017
 
Il responsabile del procedimento
Antonio Bichiri

Servizio Ristorazione - Aperture punti ristoro nelle giornate del 13, 14 e 18 aprile 2017

Si comunica che, in concomitanza con la sospensione dell’attività accademica per le vacanze di Pasqua nei giorni 13, 14 e 18 aprile 2017, il servizio di ristorazione in favore degli studenti in possesso di card d’Ateneo appositamente abilitata avverrà anche per il turno meridiano presso gli esercizi convenzionati per il turno serale.

Milano, 7 aprile 2017

Settore Servizi all'Utenza

Servizio Ristorazione - Indetto sciopero di categoria

Si informa l'utenza che a causa di uno sciopero di categoria indetto per la giornata di venerdì 31 marzo 2017 non sarà garantita la regolare erogazione del servizio di ristorazione, che potrà anche essere completamente sospeso in uno o più punti. Apposita segnaletica affissa presso ciascun locale darà conto dell’erogazione o meno del servizio. Gli studenti in possesso di card d’Ateneo abilitata al servizio potranno accedere anche durante il turno meridiano presso gli esercizi usualmente abilitati per il solo turno serale. 


Milano, 30 marzo 2017

Settore Servizi all'Utenza

Pubblicazione graduatoria provvisoria borse di studio per il diritto allo studio - studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea Magistrale e iscritti a tutti gli anni dei corsi di dottorato di ricerca e scuole di specializzazione
Si informa che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria di Borsa di Studio relativa agli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea magistrale e iscritti a tutti gli anni dei corsi di dottorato e scuole di specializzazione.
L’esito è visualizzabile su ‘sportello on line’ previo login con le proprie credenziali.
Eventuali ricorsi potranno essere presentati, esclusivamente mediante il link presente nella pagina dell’esito, entro il 5 aprile 2017.
 
Milano, 21 marzo 2017
 
Il responsabile del procedimento
Antonio Bichiri
Servizio Ristorazione - Aperture punti ristoro nelle giornate del 2 e 3 marzo 2017

Si comunica che, in concomitanza con la sospensione dell’attività accademica nelle giornate del 2 e 3 marzo 2017, il servizio di ristorazione in favore degli studenti in possesso di card d’Ateneo appositamente abilitata avverrà anche per il turno meridiano presso gli esercizi convenzionati per il turno serale.

 

Milano, 28 febbraio 2017

Settore servizi all'utenza

Integrazione borsa di studio DS per mobilità internazionale a.a. 2015/2016 - Pubblicazione graduatoria definitiva
Si informa che è stata pubblicata la graduatoria definitiva di Mobilità Internazionale a.a. 2015/2016. Gli esiti sono consultabili su sportello on line all’interno della sezione diritto allo studio.
L’accredito delle somme spettanti avverrà il 24 febbraio 2017 sul badge d’Ateneo, ove attivo; su iban alternativo indicato nella domanda in caso di badge non attivo.
 
Milano, 27 gennaio 2017
 
Il responsabile del procedimento
Antonio Bichiri
Servizio Foresteria - Pagamento rette servizio di foresteria mese di gennaio 2017

A seguito dell’assunzione della gestione in regime di concessione dei servizi residenziali d’Ateneo da parte della società Sodexo Italia a far tempo dal giorno 2 gennaio 2017, si comunica che dalla medesima data le rette al servizio di foresteria dovranno essere versate direttamente dagli interessati al gestore dei servizi alberghieri secondo modalità e tempistiche che verranno dallo stesso indicate.

Per tale ragione e per consentire alla società Sodexo Italia di predisporre tutti i necessari adempimenti del caso, l’emissione dei MAV relativi al soggiorno del mese di gennaio verrà posticipata rispetto agli usuali termini.

Con le medesime modalità del presente avviso si darà comunicazione agli interessati delle tempistiche di emissione dei MAV da parte della società Sodexo Italia.

 

Milano, 09/01/2017

Settore Servizi all'Utenza

Integrazione borsa di studio DS per mobilità internazionale a.a. 2015/2016 - Pubblicazione graduatoria provvisoria
Si informa che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria provvisoria di contributo di Mobilità Internazionale a.a. 2015/2016 (diritto allo studio).
Gli esiti sono consultabili su sportello on line, previa autenticazione.
 
Eventuali ricorsi dovranno essere presentati esclusivamente mediante l’apposita funzione presente nella pagina dell’esito ed entro e non oltre il 18 gennaio 2017.
I contributi verranno poi messi in pagamento nel mese di febbraio 2017.
 
Milano, 3 gennaio 2017
 
Il responsabile del procedimento
Antonio Bichiri
Servizio Ristorazione - chiusure punti ristoro nelle festività natalizie

Si comunica che, in concomitanza con la sospensione dell’attività accademica per il periodo natalizio e per agevolare il servizio di ristorazione durante le operazioni di passaggio delle consegne tra il nuovo operatore aggiudicatario della gestione dei servizi di ristorazione d’Ateneo ed i precedenti gestori, il servizio di ristorazione in favore degli studenti in possesso di card d’Ateneo abilitata avverrà anche per il turno meridiano presso gli esercizi solitamente convenzionati per il solo turno serale.

L’abilitazione del circuito opererà nel periodo 23 dicembre 2016 – 8 gennaio 2017. Si ricorda agli utenti di prendere visione del nuovo elenco degli esercizi abilitati all’erogazione del servizio che entrerà in vigore dal 1 gennaio 2017.

Di seguito si riporta il calendario delle aperture / chiusure dei punti di ristoro siti all’interno dell’Ateneo durante il periodo natalizio e d’inizio d’anno.

EDIFICIO

27 dicembre 2016

28 dicembre 2016

29 dicembre 2016

30 dicembre 2016

2 gennaio 2017

3 gennaio 2017

4 gennaio 2017

5 gennaio 2017

 

Edificio U 6 servizio bar - tavola calda

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

aperto

aperto

aperto

aperto

 

Edificio U 6 mensa

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

aperto

aperto

aperto

 

Edificio U 12 mensa - bar

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

 

Edificio U 16 bar - tavola calda

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

 

Edificio U 7 servizio bar - tavola calda

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

aperto

aperto

aperto

aperto

 

Edificio U 3 servizio  bar - tavola calda

chiuso

chiuso

chiuso

chiuso

aperto

aperto

aperto

aperto

 

 

Milano, 23/12/2016

 Settore Servizi all'Utenza

 

 

Servizio Ristorazione - fruizione gratuita per studenti beneficiari di borsa di studio del diritto allo studio
Si informa che dal 1° gennaio 2017 gli studenti beneficiari nella graduatoria definitiva di Borsa di Studio pubblicata a novembre e gli studenti iscritti al primo anno della laurea magistrale e ai corsi di Dottorato/Scuola di specializzazione potranno fruire del pasto gratuito previsto dal Bando di concorso esclusivamente mediante il badge d’Ateneo. Si ricorda che il pasto gratuito non viene erogato la domenica e nei giorni festivi.

Gli studenti che stanno utilizzando le tessere mensa CIDiS, la cui validità cessa il 31.12.2016, dal 1° gennaio dovranno necessariamente usare il badge d’Ateneo.

 

Gli studenti che hanno già iniziato a fruire del servizio ristorazione a pagamento potranno proseguire la fruizione beneficiando del pasto gratuito presentandosi direttamente nei punti di ristoro: al primo passaggio del badge nei pos nel corso del 2017 verrà infatti aggiornato il profilo del pasto spettante. Qualora per cause tecniche ciò non accada e il pasto venga ancora erogato a pagamento, lo studente potrà ovviare al problema aggiornando la carta presso uno dei terminali indicati nella mail ricevuta al momento dell’attivazione iniziale della carta (che si riportano qui sotto).

 

Gli studenti che non hanno ancora fruito del servizio riceveranno in questi giorni una mail che li informa sull’operazione di installazione della app sul badge, necessaria per avviare il servizio.

 

Per informazioni è possibile scrivere a dsu@unimib.it

 

 

Dislocazione dei terminali per l'installazione della applicazione

Milano
n. 1 pos presso portineria edificio U3 - piazza della Scienza 2, Milano
n. 1 pos presso portineria edificio U6 - piazza dell'Ateneo nuovo 1, Milano
n. 1 pos presso filiale Banca Popolare di Sondrio edificio U6, aula U6/18 - piazza dell'Ateneo nuovo 1, Milano
n. 1 pos presso portineria edificio U7 - via Bicocca degli Arcimboldi 8, Milano
n. 1 pos presso portineria edificio U12 - via Vizzola 5, Milano
n. 2 pos presso edificio U17 - piazzetta Difesa per le donne, Milano


Monza
n. 1 pos presso portineria edificio U8 - via Cadore 48, Monza


Sesto San Giovanni
n. 1 pos presso portineria edificio U22 - via Mantova 75, Sesto San Giovanni

 

Milano, 16 dicembre 2016

 

Il responsabile del procedimento

Antonio Bichiri

Servizio Ristorazione - modifica punti ristoro

Si comunica che il Bar Trattoria 88 – via Castel Morrone, 19, 20129 Milano, è abilitato all’erogazione dei pasti anche per il turno meridiano, ore 11.30 – 14.30, lunedì – venerdì.


Milano, 12 dicembre 2016

Servizio Ristorazione - modifica punti ristoro
Si comunica che per cause indipendenti dalla volontà dell’Università il servizio di erogazione pasti presso la Casa dello Studente, viale Romagna, 62, 20133 Milano sarà sospeso a far tempo dal giorno 1 dicembre 2016.
Il Settore Servizi all’Utenza rimane a disposizione per ogni eventuale necessità in merito al seguente recapito residenze.ristorazione@unimib.it
 
Milano, 28 novembre 2016
Procedura per il rilascio di certificazioni inerenti i benefici del Diritto allo studio
Si informa che gli studenti che intendono richiedere un certificato di godimento dei benefici del diritto allo studio a.a. 2016/2017, devono
 
1) inviare dalla propria mail @campus.unimib.it una richiesta a dsu@unimib.it, specificando il numero di copie desiderate e il motivo della richiesta di certificato scegliendo tra:
a) rilascio certificato ai fini del rinnovo del permesso di soggiorno
b) rilascio certificato per altri scopi, indicando il soggetto al quale andrà presentato.
 
2) attendere una mail di risposta che avvisa della disponibilità del certificato presso lo sportello all’edif. U17.
Lo studente che si reca a ritirare il certificato dovrà produrre n. 2 marche da bollo da € 16,00. In mancanza, il certificato non verrà rilasciato.
 
 
ATTENZIONE: si ricorda che l’Ateneo non rilascerà certificati da produrre a Enti pubblici o a soggetti privati gestori di pubblici servizi. In questi casi lo studente si deve avvalere dell’autocertificazione.
 
Milano, 28 novembre 2016
 
Il responsabile del procedimento
Antonio Bichiri
Pubblicazione graduatoria definitiva Borse di Studio per il Diritto allo Studio
Si informa che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria definitiva di Borsa di studio a.a. 2016/2017 relativa agli studenti iscritti ad anni di corso successivi al primo di primo e secondo livello e magistrali a ciclo unico e iscritti ai primi anni delle lauree di primo livello e magistrali a ciclo unico (per gli altri studenti la graduatoria è prevista nella primavera 2017).
 
Agli studenti ospiti delle strutture abitative alle tariffe del diritto allo studio è stata applicata la trattenuta prevista dal bando.
L’importo spettante, pari alla metà della borsa (e fatta salva la trattenuta di cui sopra), verrà messo in pagamento il 16.12.2016, prioritariamente su badge d’Ateneo; qualora non attivo con pagamento sull’iban alternativo indicato nella domanda.
 
Agli studenti beneficiari spetta altresì il pasto gratuito che, come previsto dal Bando, decorrerà da gennaio 2017 e la cui fruizione avverrà mediante badge d’Ateneo.
 
Milano, 23 novembre 2016
 
 
Il responsabile del procedimento
Antonio Bichiri
Pubblicazione graduatoria provvisoria Borse di Studio per il Diritto allo Studio

Si rende noto che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria provvisoria di Borsa di Studio per il diritto allo studio univeristiario a.a. 2016/2017 riservata a studenti iscritti ai primi anni delle lauree di primo livello e magistrali a ciclo unico e a tutti gli iscritti ad anni successivi al primo di tutti i livelli. Come previsto dal Bando, la graduatoria degli studenti iscritti ai primi anni delle lauree magistrali e a tutti gli anni di corso dei dottorati e scuole di specializzazione verrà pubblicata entro marzo 2017.

 
Gli studenti possono consultare l’esito collegandosi a sportello on line con le proprie credenziali.
La graduatoria provvisoria prevede solo idonei o non idonei, ossia indica il possesso o meno dei requisiti previsti dal Bando e non l’attribuzione del beneficio. Si ricorda comunque che tutti gli studenti che risulteranno idonei, alla luce dello stanziamento dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, diverranno beneficiari nella graduatoria definitiva prevista entro la fine di novembre.
 
Eventuali ricorsi avverso l’esito della graduatoria provvisoria dovranno essere esclusivamente presentati tramite l’apposito form on line, il cui link è presente nella pagina degli esiti.
 
Il termine tassativo di presentazione del ricorso è fissato all’11 novembre 2016.
 
Si ricorda infine che la condizione di studente fuori sede verrà attribuita in via definitiva solo con la graduatoria di fine novembre, essendo ancora possibile fino al 18 novembre la presentazione di un contratto d’affitto.
 
Milano, 27 ottobre 2016
 
Il responsabile del procedimento
Antonio Bichiri
 
Attivazione servizio ristorazione a.a. 2016/2017

Si informa che da oggi è attivo il servizio ristorazione su badge d’Ateneo.

 

Il servizio è disponibile per gli studenti che:

- sono regolarmente iscritti per l’a.a. 2016/2017

- hanno presentato domanda di fruizione del servizio ristorazione sulla procedura on line del diritto allo studio (la scadenza è il 15.12.2016) e risultano in possesso dei requisiti previsti dal Bando

- hanno ritirato il badge d’Ateneo

Quando si verificano queste tre condizioni, lo studente riceve una mail sul suo indirizzo @campus che lo informa dell’attivazione del servizio.

 

Studenti già in possesso di carta rilasciata dal CIDIS per l’a.a. 2015/2016

Gli studenti che stanno già fruendo del servizio ristorazione mediante la carta rilasciata dal disciolto consorzio CIDiS per l’a.a. 2015/2016 potranno continuare a usare tale carta fino al 31.12.2016. Tali studenti, se avranno rinnovato la richiesta del servizio per l’a.a. 2016/2017, dal 1° gennaio 2017 fruiranno del servizio mediante il badge d’Ateneo. Anche per loro è obbligatoria l’installazione della applicazione, secondo quanto indicato nel paragrafo seguente.

In deroga a quanto sopra, la fruizione avverrà tramite badge di ateneo anche per lo studente non borsista a.a. 2015/2016 in possesso di tessera CIDiS la cui fruizione a tariffa agevolata sia pari o migliorata rispetto all'a.a. precedente (es. passaggio da 2° fascia a.a. 2015/2016 a 1° fascia a.a. 2016/2017). Questi studenti riceveranno comunque la mail che li invita ad aggiornare il badge di ateneo.

 

Studenti che non sono in possesso di una carta CIDiS valida per l’a.a. 2015/2016

Gli studenti che non sono in possesso di una carta CIDiS valida per l’a.a. 2015/2016 potranno fruire del servizio ristorazione esclusivamente mediante il badge d’Ateneo.

Per poter fruire del servizio lo studente deve prima installare sul badge d'Ateneo la relativa applicazione: l'operazione va eseguita una volta sola e varrà per tutta la durata della carta.

L'installazione può essere effettuata recandosi presso uno degli appositi terminali indicati qui sotto. Sarà sufficiente inserire la carta nel pos e attendere, senza rimuoverla, l'emissione dello scontrino con il messaggio di avvenuta installazione.

Gli studenti che ritireranno il badge di Ateneo presso la Banca Popolare di Sondrio, edificio U6 piano terra - aula 18, potranno effettuare autonomamente l’installazione dell'App presso il terminale presente in filiale.

Attenzione: se l’operazione di installazione non dovesse andare a buon fine (sarà segnalato nello scontrino), dovrai andare agli sportelli del Settore Diritto allo Studio (edif. U17) al fine di ripristinare la funzionalità della carta.

 
Dopo l'installazione della applicazione, lo studente potrà da subito andare in uno dei punti di ristoro convenzionati (l'elenco è disponibile su http://www.unimib.it/go/49166/Home/Italiano/Studenti/Studenti/Diritto-allo-studio/Ristorazione).


Dislocazione dei terminali per l'installazione della applicazione

Milano
n. 1 pos presso portineria edificio U3 - piazza della Scienza 2
n. 1 pos presso portineria edificio U6 - piazza dell'Ateneo nuovo 1
n. 1 pos presso filiale Banca Popolare di Sondrio edificio U6, aula U6/18 - piazza dell'Ateneo nuovo 1
n. 1 pos presso portineria edificio U7 - via Bicocca degli Arcimboldi 8
n. 1 pos presso portineria edificio U12 - via Vizzola 5
n. 2 pos presso edificio U17 - piazzetta Difesa per le donne

Monza
n. 1 pos presso portineria edificio U8 - via Cadore 48

Sesto San Giovanni

n. 1 pos presso portineria edificio U22 - via Mantova 75

 

Milano, 12 ottobre 2016

 

Il responsabile del procedimento

Antonio Bichiri

Ulteriore ampliamento dei posti alloggio disponibili a tariffa agevolata
Si rende noto che in seguito ad ulteriore disponibilità di posti alloggio, si è proceduto a rendere beneficiari tutti gli studenti ancora idonei e aventi diritto alla tariffa agevolata.
Gli studenti interessati dovranno improrogabilmente collegarsi a sportello on line dal 4 al 6 ottobre per accettare il posto.
 
Qualora si rendessero disponibili nuovi posti durante l’anno, l’Ufficio Residenze procederà a contattare singolarmente gli studenti collocatisi in tariffa non agevolata di fascia A e B.
 
Milano, 3 ottobre 2016
 
Il responsabile del procedimento
Antonio Bichiri
Ampliamento dei posti alloggio disponibili a tariffa agevolata
Si informa che in seguito alla intervenuta disponibilità di ulteriori posti alloggio è stato ampliato il numero degli studenti beneficiari del servizio abitativo a.a. 2016/2017 in tariffa agevolata.
 
Gli studenti potranno consultare il proprio esito collegandosi a sportello on line (sezione diritto allo studio): gli assegnatari dovranno improrogabilmente accettare il posto letto, secondo la procedura indicata, dal 28 settembre al 2 ottobre 2016.
 
Qualora si rendessero disponibili ulteriori posti a seguito di rinuncia degli odierni assegnatari, si procederà a nuova convocazione a favore dei rimanenti studenti idonei non beneficiari aventi diritto alla tariffa agevolata.
 
Milano, 26 settembre 2016
 
Il responsabile del procedimento
Antonio Bichiri
Pubblicazione graduatoria definitiva Nuove ammissioni e Riconferme alloggi a.a. 2016/2017

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria definitiva di Nuove ammissioni e Riconferme alloggi per l'anno accademico 2016/2017.

Gli esiti di graduatoria sono consultabili accedendo con le proprie credenziali allo sportello on line del diritto allo studio.

 

Si ricorda agli studenti beneficiari che dovranno necessariamente e inderogabilmente seguire le procedure previste dal Bando di Concorso (sotto riportate) al fine di perfezionare l’accettazione del posto letto. Il mancato rispetto della procedura indicata comporta la definitiva e irrevocabile perdita del diritto al posto letto.

 

Si informa infine che negli ultimi giorni di settembre si procederà a rendere beneficiari un ulteriore numero di studenti ora risultati solamente idonei, in base alle future disponibilità di posti.


estratto Bando di Concorso

6.2 Assegnazione per le riconferme L’accettazione del posto letto per gli studenti che riconfermano, dovrà avvenire dal 15 al 19 settembre 2016 utilizzando l’apposita funzione dello sportello on-line. Al termine della procedura lo studente riceverà all’indirizzo di posta elettronica di campus, la lettera di ammissione che dovrà presentare alla Direzione della Residenza. Gli studenti che non compileranno l’accettazione saranno dimessi d’Ufficio al 28 settembre 2016.

 

6.3 Convocazione e assegnazione per le nuove ammissioni – BENEFICIARI – L’assegnazione alle Residenze ed Appartamenti avviene seguendo l’ordine delle n. 4 graduatorie: anni successivi UE, anni successivi extra UE, matricole UE e matricole extra UE. L’ufficio terrà conto, nei limiti della disponibilità dei posti letto liberi, delle preferenze espresse nella domanda on-line. Lo studente è tenuto a prendere visione delle graduatorie pubblicate nello sportello on-line nel sito dell’Ateneo, nonché delle comunicazioni ad esse collegate. A partire dal giorno 21 settembre 2016 ed entro e non oltre le ore 24,00 del 25 settembre 2016 gli studenti beneficiari potranno collegarsi alla funzione sportello on-line per accettare – rinunciare - sospendere il posto letto. Università degli Studi di Milano Bicocca - Bando di concorso per i benefici del diritto allo studio a.a. 2016/2017 38 Sarà sospesa l’ammissione dello studente beneficiario che risulti non iscritto all’Università, per trasferimento in corso, scorrimento delle graduatoria dei corsi di laurea a numero chiuso ecc. oppure iscritto sotto condizione al primo anno di laurea magistrale, fino ad avvenuto conseguimento della laurea del livello precedente. Una volta completata l’iscrizione, lo studente dovrà contattare l’ufficio Alloggi tramite e-mail residenze.ristorazione@unimib.it per espletare la procedura di accettazione del posto letto. L’assegnazione sarà effettuata sulla base della disponibilità di posti letto al momento. Se lo studente che si trova nelle condizioni sopra descritte, ha intenzione di confermare il posto letto nella struttura scelta, può accettare il posto letto come “ammissione temporanea foresteria” che verrà concesso al costo della tariffa non agevolata – fascia B dal 3 ottobre 2016 e fino all’avvenuta iscrizione e completamento della pratica. Lo studente, per espletare le modalità di assegnazione, dovrà seguire la seguente procedura: • selezionare accettazione – rinuncia – sospensione - ammissione temporanea foresteria; • autocertificare l’iscrizione universitaria – indicare il numero di matricola; Una volta espletata la procedura di accettazione, lo studente riceverà all’indirizzo di posta elettronica dell’Università il bollettino MAV della cauzione e la lettera di ammissione. La ricevuta del versamento della cauzione e la lettera dovranno essere presentate alla Residenza di destinazione, unitamente ad un documento di identità valido. Gli studenti che saranno ospitati negli Appartamenti, per fissare l’appuntamento per la consegna delle chiavi devono necessariamente contattare il Direttore della Gestione al n. 02.64487000 (per gli appartamenti doppi) e al n. 02 70004050 (per gli appartamenti singoli) oppure inviare una mail a: residenze.ristorazione@unimib.it.

 

Milano, 14 settembre 2016

 

Il responsabile del procedimento

Antonio Bichiri

Pubblicazione graduatoria provvisoria Nuove ammissioni e Riconferme alloggi a.a. 2016/2017

Si comunica che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria provvisoria Nuove ammissioni e Riconferme alloggi per l'anno accademico 2016/2017.

Gli esiti di graduatoria sono consultabili accedendo con le proprie credenziali allo sportello on line del diritto allo studio.

Gli studenti non idonei potranno presentare ricorso (debitamente motivato) entro e non oltre il 7 settembre 2016, utilizzando il modulo scaricabile dalla pagina degli esiti di graduatoria dello sportello on line ed inviandolo al numero di fax 0287181968.

 

Milano 31 agosto 2016

 

Il responsabile del procedimento

Antonio Bichiri


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 23/06/2017