Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Social Network
Linee guida

L’Università degli Studi di Milano Bicocca è presente sui social media Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, Instagram e Snapchat con profili unici istituzionali, quotidianamente alimentati attraverso la Struttura della Comunicazione.

I social media sono utilizzati per veicolare informazioni sull’Ateneo, in dettaglio:

  • Attività di ricerca;
  • Didattica e formazione;
  • Eventi, congressi, seminari, iniziative di vario genere;
  • Riprese di citazioni esterne;
  • Storie tematiche / vita universitaria / attività studenti, attraverso hashtag come #bicoccastories, #bicoccajob, #bicocca4expo;

In riferimento al Piano di Comunicazione dell’Ateneo, con l’intento di promuovere una immagine dell’Organizzazione quanto più integrata possibile, emerge l’esigenza di delineare linee guida pratiche e chiare alle aree e ai dipartimenti.

Utilizzo canale YouTube

La redazione social gestisce il canale ufficiale Youtube youtube.com/unibicocca, il canale ospita video ufficiali di presentazione/promozione dell'ateneo, dei corsi, delle ricerche e delle attività promossi dall'Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Chi fosse interessato a richiedere il caricamento di un video sul canale Youtube può visionare le linee guida e compilare il form

Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 26/04/2017