Lingue per il programma Erasmus +
Corsi di lingua per studenti incoming

Gli studenti provenienti dal “Programma LLP/Erasmus” o altri Programmi di Mobilità Internazionale, devono frequentare obbligatoriamente il corso di lingua italiana se non possiedono la certificazione di lingua B1 di italiano o di B2 di lingua inglese.

Tutti gli studenti incoming che arriveranno in Università di Milano-Bicocca per il primo semestre dell' A.A. 2017/2018 devono completare entro il 20 di Luglio il presente form di registrazione. Tutti gli studenti devono partecipare il giorno 4 di settembre 2017 all'incontro che si terrà  presso l'edificio U9 aula U9-11 alle ore 9.30.

MODULO PER ISCRIZIONE CORSO DI LINGUA ITALIANA/DICHIARAZIONE DI POSSESSO CERTIFICAZIONE LINGUISTICA EQUIVALENTE

NB. Il corso di Italiano è aperto anche ad altre tipologie di partecipanti che, per presentare la loro iscrizione, dovranno compilare il modulo di iscrizione allegato.

Per maggiori informazioni consulta le istruzioni sotto riportate per l'anno accademico 2017/2018.

Corsi di Lingua per Studenti Outgoing

Nessun approfondimento presente per questa pagina