Lingue per il programma Erasmus +
Corsi di lingua per studenti incoming

Gli studenti provenienti dal “Programma LLP/Erasmus” o altri Programmi di Mobilità Internazionale, devono frequentare obbligatoriamente il corso di lingua italiana se non possiedono la certificazione di lingua B1 di italiano o di B2 di lingua inglese.

Tutti gli studenti devono partecipare il giorno 4 di settembre 2017 all'incontro che si terrà  presso l'edificio U9 aula U9-11 alle ore 9.30.

NB. Il corso di Italiano è aperto anche ad altre tipologie di partecipanti che, per presentare la loro iscrizione, dovranno compilare il modulo di iscrizione allegato.

Per maggiori informazioni consulta le istruzioni sotto riportate per l'anno accademico 2017/2018.

Prova di Accertamento di italiano Primo Semestre A.A. 2017/2018

Si comunicano i nominativi degli studenti che dovranno sostenere la Prova di Accertamento di italiano il giorno 4 di settembre 2017 presso il laboratorio 908, ubicato presso l'edificio U9, primo piano, Viale dell'Innovazione n° 10, Milano.

L'orario della prova è indicato nell'allegato.

Per informazioni sulle caratteristiche della prova consulta le istruzioni sotto riportate.

Corsi di Lingua per Studenti Outgoing

Nessun approfondimento presente per questa pagina