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Telefonia fissa
Domande frequenti - FAQ
Quali sono le funzioni del mio telefono?

Consulta la Guida utente specifica per il terminale utilizzato

Non riesco a comporre il numero. Come posso fare?

Verifica che la tastiera del telefono sia impostata in modalità numeri [123] e non lettere [ABC], consulta la guida del tuo telefono

Durante una chiamata non mi sentono o viceversa. Cosa posso fare?

Verifica che il tuo telefono non abbia impostato il microfono o l'audio su mute, consulta la guida del tuo telefono

Compongo il numero, ma la chiamata termina subito con errori. Cosa posso fare?

Verifica che la composizione del numero venga fatta in maniera corretta:

  • per le chiamate verso l'esterno, compresi i cellulari, non anteporre lo 0
  • per le chiamate internazionali comporre il prefisso internazionale e poi il numero desiderato (es: 0041  numero)

La linea del destinatario è disturbata o irraggiungibile. Cosa posso fare?

Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo di copertura della linea del destinatario, riprova dopo qualche minuto

Come funziona la casella vocale?

Consulta la documentazione sul servizio di Casella vocale

Ho dimenticato la password della casella vocale. Cosa posso fare?

La password di default è 0000, se l'hai dimenticata puoi richiederne il reset

Come posso bloccare il telefono?

Consulta la documentazione sul servizio di PIN di blocco telefono

Ho dimenticato il PIN di blocco telefono. Cosa posso fare?

Il PIN di blocco viene inviato via email ad ogni nuova attivazione linea, se lo hai dimenticato puoi richiederne il reset

I dati in rubrica sono errati. Cosa posso fare?

Apri una segnalazione di dati incoerenti

Assistenza tecnica

Il terminale telefonico è acceso, ma riscontro anomalie/malfunzionamenti. Cosa posso fare?

Se dopo aver letto le FAQ il problema persiste, apri una segnalazione di Servizio degradato per ogni interno interessato

Il terminale telefonico è spento. Cosa posso fare?

Controlla che tutti i cavi siano collegati correttamente. 
Se dopo aver letto le FAQ il problema persiste, apri una segnalazione di Servizio non disponibile per ogni interno interessato

Riscontro anomalie/malfunzionamenti nell'uso della Console Fonia. Cosa posso fare?

La Console Fonia è riservata agli operatori, facenti funzioni e responsabili di struttura.
Apri una segnalazione di malfunzionamenti software
Informazioni

Non trovo l'argomento che cerco. Cosa posso fare?

Se non hai trovato l'argomento giusto, puoi chiarire ogni tuo dubbio aprendo una segnalazione di richiesta Informazioni


  
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- ultimo aggiornamento di questa pagina 29/08/2017