Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Telefonia cellulare
Telefonia e connettività su rete cellulare

L’Ateneo prevede l’assegnazione e l’uso per motivi di servizio di dispositivi per la telefonia e la connettività mobile.

I principali servizi offerti, erogati tramite la convenzione Consip per la Telefonia mobile 6 alla quale l'Ateneo ha aderito, sono i seguenti:

  • fornitura di un telefono cellulare con scheda SIM voce/dati
  • fornitura un dispositivo router wifi con scheda SIM dati per accesso ad Internet tramite rete cellulare da PC/TABLET
  • fornitura della sola scheda SIM Fonia e/o Dati
  • servizio di dual billing con addebito diretto da parte del provider su conto corrente dell'utente delle bollette relative al traffico effettuato per uso personale

E’ possibile connettere i telefoni cellulari che supportano il wireless alla rete WiFi di Ateneo ed ai servizi di collaborazione e messaggistica G Suite for Education.

Informazioni e assistenza

Per informazioni o richieste di assistenza tecnica e amministrativa, apri una segnalazione a Gare Area Sistemi Informativi > Telefonia mobile.


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 17/08/2017