Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Risoluzione problemi Posta elettronica
Ho problemi con la mail, cosa faccio?


Se si hai problemi con la posta elettronica, segui questi passi per individuare una soluzione:

  1. Verifica che sia possibile accedere alla tua casella via webmail (webmail @unimib/webmail @campus) con la tua password.
    Se hai dimenticato la password, recuperala attraverso le apposite procedure
  2. Controlla che la casella non sia piena, l'indicazione è riportata nella webmail.
    Se la casella è piena, devi cancellare i messaggi che non ti servono più
  3. Assicurati di aver seguito le indicazioni riportate nelle guide e le FAQ messe a disposizione dall'area sistemi informativi:
Se il problema non è risolvibile

Se non riesci a risolvere il problema:


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 11/11/2016