Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Marketing e mercati globali
LM77 - Marketing e Mercati Globali
Informazioni generali

Durata corso: 2 anni

CFU: 120

Accesso: il corso è a numero programmato. 


Frequenza: la frequenza agli insegnamenti, benché consigliata, non è obbligatoria.

Ammissione al corso

- Regolamento didattico - Regolamento didattico  (15/06/2016)

Il regolamento didattico contiene informazioni su obiettivi formativi, profili professionali, modalità di accesso, organizzazione del corso e molto altro ancora.

Obiettivi formativi

Il corso fornisce agli studenti

  • capacità di un’autonoma ricerca delle informazioni e degli elementi atti a completare il giudizio critico sulla penetrazione aziendale nei mercati emergenti;
  • capacità di elaborare strategie comunicazionali di promozione dei prodotti aziendali

Per maggiori informazioni consultare il Regolamento didattico - art. 3.

Profili professionali e sbocchi occupazionali

Il corso prepara alla seguenti professioni:

esponsabile vendite, brand manager, sales manager, manager, channel manager, responsabile acquisti, global area manager, responsabile della comunicazione d'impresa, advertising manager, media buying and planning manager, PR manager, account manager, addetti agli uffici di relazione con il pubblico di enti ed amministrazioni pubbliche.

Per maggiori informazioni consultare il Regolamento didattico - art. 4.

Insegnamenti

Per maggiori informazioni sugli insegnamenti previsti per ciascun anno, consultare il  Regolamento didattico - art. 7.

Tasse

Le tasse si pagano con le seguenti modalità:

  • 1 rata acconto: (uguale per tutti) pari ad Euro 220,00 da pagare al momento dell'immatricolazione/iscrizione;
  • 1 rata conguaglio: il cui importo può variare da un minimo di Euro 140,00 ad un massimo di Euro 380,00 da pagare entro il 20 gennaio 2017;
  • 2 rata: l'importo della seconda rata varia in base all'Area di contribuzione a cui appartiene il corso di studio e alla Condizione Economica del nucleo familiare dello studente. La seconda rata si paga di norma entro la metà del mese di maggio.

Per maggiori informazioni consultare la sezione tasse

Contatti
Per saperne di più...


Se vuoi saperne di più sul Corso di Laurea in Marketing e Mercati Globali visita il sito http://www.economia.unimib.it/


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 01/12/2016