Inizio della pagina -
Logo dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca
|
Visita la Versione ad elevata leggibilità
|
Vai al Contenuto della pagina
|
Vai alla Fine dei contenuti
|
Vai al Menu Principale
|
Vai alla Barra di navigazione (sei in)
|
Vai al Menu di navigazione (albero)
|
Vai alla Lista dei comandi
|
Vai alla Lista degli approfondimenti
|
Vai al Menu inferiore
|
|Lista dei comandi|
Elezioni degli Studenti

 

 

ELEZIONI CNSU - TORNATA 2016 - RISULTATI
ELEZIONI CNSU - Tornata 2016

Sono indette per i giorni 18 e 19 maggio 2016 le votazioni per l'elezione dei componenti del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.

Si vota:

Giorno

Orario

18 Maggio 2016

dalle ore 09.00 alle ore 19.00

19 Maggio 2016

dalle ore 09.00 alle ore 14.00

Liste e Candidati

 

 E' aperta la campagna elettorale fino alle ore 09.00 del 17 maggio 2016.

SEGGI CNSU 2016
Elenchi elettorati attivi e passivi

 

 

Modulistica

 

Modulistica relativa alle Elezioni per il rinnovo dei componenti del CNSU

 

 

I documenti di seguito elencati possono essere ritirati presso l'Ufficio Affari Istituzionali, ed. U6, IV piano, stanze 4030, 4031 e 4032, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16.

  • Allegato 1.1 Schema per la presentazione della Lista dei candidati
  • Allegato 1.A Raccolta firme per presentazione Lista
  • Allegato 1. B Raccolta firme per presentazione candidato

 N.B. La modulistica deve essere presentata entro le ore 17.00 del 18 aprile 2016 secondo le modalità previste dall'O.M. n. 100, del 26 Febbraio 2016.

 

 

 

ELEZIONI degli STUDENTI - Mandato 2015/2017

I rappresentanti degli studenti nominati che volessero ricevere una copia del Decreto rettorale di nomina,  devono farne richiesta per mail all'Ufficio Affari Istituzionali (affari.istituzionali@unimib.it).

 

 

Eventuali ricorsi avverso il risultato delle elezioni dovranno essere indirizzati all’Ufficio Elettorale Centrale entro e non oltre il giorno 9 Dicembre 2015.

 

 

 

QUANDO SI VOTA

La votazione si svolge:

–      il giorno 1 Dicembre 2015 dalle ore 09.30 alle ore 16.30;

–      il giorno 2 Dicembre 2015 dalle ore 09.30 alle ore 16.30;

–      il giorno 3 Dicembre 2015 dalle ore 09.30 alle ore 16.30.

 

DOVE SI VOTA

I Seggi Elettorali sono ubicati presso i seguenti Edifici:

Seggio n. 1 – Ed. U6 - Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano - Aula U6-10

Seggio n. 2 – Ed. U6 - Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - Milano - Aula U6-11

Seggio n. 3 – Ed. U7 - Via Bicocca degli Arcimboldi, 8 - Milano - Aula U7-18

Seggio n. 4 – Ed. U2 - Piazza della Scienza, 3 - Milano - Aula U2-08b

Seggio n. 5 – Ed. U2 - Piazza della Scienza, 3 - Milano - Aula U2-08b

Seggio n. 6 – Ed. U8 - Via Cadore, 48 - Monza - Aula Studio piano terra (T012)

Si ricorda che, ai sensi di quanto disposto dal comma 1 dell’art. 46 del Regolamento Generale sulle Elezioni, l’elettore può votare presso qualunque Seggio indicato.

 

CREDENZIALI DI VOTO
Messaggio studenti credenziali elezioni

 

Dalle ore 14 del 27 Novembre 2015 accedendo alla pagina Segreterie on line nei “Messaggi Personali”  sarà visualizzabile un messaggio (riportato qui a fianco) relativo alle Elezioni Studentesche.

LABORATORI DIDATTICI

Per l’eventuale STAMPA DEI CERTIFICATI ELETTORALI, sono disponibili i seguenti laboratori didattici:

per gli elettori che volessero recarsi ai Seggi in U6 e U7

1 Dicembre 2015

Lab716 - Ed. U7 - dalle 9.00 alle 13.30

Lab715 - Ed. U7 - dalle 13.30 alle 16.30

2 Dicembre 2015

Lab716 – Ed. U7 - dalle 9.00 alle 12.30

Lab714 – Ed. U7 - dalle 12.30 alle 16.30

3 Dicembre 2015

Lab715 – Ed. U7 - dalle 9.00 alle 16.30

 

per gli elettori che volessero recarsi ai Seggi in U2

1, 2 e 3 Dicembre 2015

Lab910 – Ed. U9 - dalle 9 alle 16.30

 

per gli elettori che volessero recarsi al Seggio in U8

1, 2 e 3 Dicembre

Lab8a1 e/o lab1812 dalle 9.00 alle 16.30 (disponibilità non sempre continuativa)

Messaggio studenti credenziali

 

Il messaggio (riportato qui a fianco) contiene le credenziali di voto che serviranno per esercitare il diritto di voto nelle Elezioni Studentesche del 1, 2 e 3 Dicembre.

Si ricorda che oltre alle credenziali è necessario autenticarsi presso il seggio esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità, patente, passaporto o tesserino universitario purché munito di fotografia) o eventualmente tramite riconoscimento operato da un componente di Seggio o da un altro elettore.

 

 

UFFICIO ELETTORALE CENTRALE

 

DECRETI RETTORALI

Con successivi provvedimenti verranno stabiliti gli adempimenti connessi alla procedura elettorale.

 

MANUALE per la GESTIONE delle LISTE, delle CANDIDATURE e delle SOTTOSCRIZIONI

Si ricorda che dalle ore 09.00 del giorno 4 Novembre 2015 fino alle ore 15.00 del giorno 18 Novembre 2015 è possibile sottoscrivere le liste presentate per le Elezioni studentesche dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca per il mandato 2015/2017, che si svolgeranno in modalità telematica.

 

MODULISTICA

 

Gli studenti possono formulare eventuali richieste di chiarimento inviando un messaggio dall'indirizzo di posta elettronica @campus.unimib.it al seguente indirizzo: affari.istituzionali@unimib.it

 

FAQ ELEZIONI STUDENTI 2015

- FAQ - FAQ

 

 

 

 


  
Nessun approfondimento presente per questa pagina
© 2005-2016 Università degli Studi di Milano-Bicocca -
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126, Milano • tel. 02 6448 1 • Casella PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it • P.I. 12621570154 • Amministrazione trasparente
- ultimo aggiornamento di questa pagina 07/09/2017