DENARO GIOVANNI
Dipartimento:
Edificio e stanza:
U14-2012
Per saperne di più: altri links
Corso di laurea in:
Informatica
Corso di laurea magistrale in:
Master di II livello in:
ITC Management
Dottorato in:
Informatica
Aree tematiche di ricerca:
  1. Ingegneria del software.
  2. Test e analisi del software.
  3. Controllo qualità del software.
  4. Architetture applicative orientate ai servizi.
Parole chiave:
Software engineering; Software testing and analysis
Keywords:
Software engineering; Software testing; Program analysis
Pubblicazioni:
  1. G. Denaro, M. Pezzè, D. Tosi (2009). "Ensuring Interoperable Service-oriented Systems through Engineered Self-Healing". In: Proceedings of the 7th joint meeting of the European Software Engineering Conference and the ACM SIGSOFT Symposium on the Foundations of Software Engineering (ESEC/FSE 2009), Amsterdam, The Netherlands.
  2. G. Denaro, M. Pezzè, D. Tosi (2009). Towards Autonomic Service-Oriented Applications". In: International Journal of Autonomic Computing, Vol. 1, No. 1, Inderscience Enterprises Ltd., 2009.
  3. G. Denaro, A. Gorla, M. Pezzè (2008). "Contextual Integration Testing of Classes". In: Proceedings of the International Symposium on the Fundamental Approaches to Software Engineering (FASE 2008), Budapest, Hungary.
  4. G. Denaro, M. Pezzè, O. Shehory (eds.) (2007). "Fourth International Workshop on Software Quality Assurance (SOQUA 2007)". In conjunction with the 6th ESEC/FSE joint meeting, Dubrovnik, Croatia: ACM Press.
  5. G. Denaro, S. Morasca, M. Pezzè (2003). "Towards Industrially Relevant Fault-Proneness Models". In: International Journal of Software Engineering and Knowledge Engineering, World Scientific Publishing Co., vol. 13, n. 4, pp. 395-417.
  6. G. Denaro, M. Pezzè (2002). "An Empirical Evaluation of Fault-Proneness Models". In: Proceedings of the 24th International Conference on Software Engineering (ICSE 2002), Orlando, Florida.
  7. A. Coen-Porisini, G. Denaro, C. Ghezzi, M. Pezzè (2001). "Using Symbolic Execution for Verifying Safety-Critical Systems". In: Proceedings of the Joint 8th European Software Engineering Conference and 9th ACM SIGSOFT Symposium on the Foundations of Software Engineering (ESEC/FSE 2001), Vienna University of Technology, Austria.
Curriculum Vitæ
Curriculum non disponibile

Nessun approfondimento presente per questa pagina