MICUCCI DANIELA
ricercatore
Settore scientifico disciplinare:
Dottore di ricerca in:
Matematica, Statistica, Scienze Computazioni ed Informatica, Università degli Studi di Milano
Dipartimento:
Edificio e stanza:
U14-2006
Per saperne di più: altri links
Corso di laurea in:
Informatica
Corso di laurea magistrale in:
Informatica
Aree tematiche di ricerca:
  1. Architetture Software

2. Riflessione architetturale e sistemi self-adaptive

3. Sistemi real-time

4. Smart environmet
Parole chiave:
Architetture Software
Keywords:
Software Architecture
Pubblicazioni:
  • Micucci, D., Mobilio, M., Napoletano, P., & Tisato, F. (2017). Falls as anomalies? An experimental evaluation using smartphone accelerometer data. JOURNAL OF AMBIENT INTELLIGENCE AND HUMANIZED COMPUTING, 8(1), 87-99.
  • Pastore, F., Micucci, D., & Mariani, L. (2017). Timed k-Tail: Dynamic Inference of Timed Automata. In Proceedings of the 10th IEEE International Conference on Software Testing, Verification and Validation (ICST 2017). IEEE.
  • Riganelli, O., Micucci, D., & Mariani, L. (2017). Policy Enforcement with Proactive Libraries. In Proceedings of the 2017 IEEE/ACM 12th International Symposium on Software Engineering for Adaptive and Self-Managing Systems (SEAMS).
  • Mobilio, M., Micucci, D., Kato, T., & Kudo, H. (2017). Ambient assisted living for an ageing society: A technological overview. In CEUR Workshop Proceedings (pp.43-58). CEUR-WS.
  • Cornejo, O., Briola, D., Micucci, D., & Mariani, L. (2017). In The Field Monitoring of Interactive Applications. In Proceedings of the 2017 IEEE/ACM 39th International Conference on Software Engineering (ICSE): New Ideas and Emerging Results Track.
Curriculum Vitæ
Curriculum non disponibile

Nessun approfondimento presente per questa pagina