ANTONIOTTI MARCO
professore associato confermato
Settore scientifico disciplinare:
Dottore di ricerca in:
Computer Science, 1995, Courant Institute of Mathematical Sciences, New York University, New York, U.S.A.
Altri titoli accademici:
Master of Science in Computer Science, 1992, Courant Institute of Mathematical Sciences, New York University, New York, U.S.A.

Laurea in Science dell'Informazione, 1986, Università degli Studi di Milano, Milano, Italia.
Dipartimento:
Edificio e stanza:
U14-2043
Per saperne di più: altri links

Il sito BIMIB è il portale del laboratio di ricerca.

La pagina personale sul sito BIMIB contiene i CV più aggiornati e la lista completa delle pubblicazioni.

Corso di laurea in:
Informatica
Corso di laurea magistrale in:
Dottorato in:
Informatica
Aree tematiche di ricerca:
  1. Bioinformatica.
  2. Systems Biology
  3. Simulazione
  4. Verifica
Parole chiave:
Bioinformatica, Systems Biology
Keywords:
Bioinformatics, Systems Biology
Pubblicazioni:
  1. P. Barbano, M. Antoniotti, J. Feng, M. Spivak, B. Mishra (2005). "A coherent framework for multi-resolution analysis of biological networks with memory: RAS pathway". In: Cell Cycle and Immune System. PNAS, vol. 102, n. 18, pp. 6245-6250.
  2. J. P. Mathew, B. S. Taylor, G. D. Bader, S. Pyarajan, M. Antoniotti, A.M. Chinnaiyan, C. Sander, S.J. Burakoff, B. Mishra (2007). "From bytes to bedside: data integration and computational biology for translational cancer research". In: PLoS Computational Biology, vol. 3, n. 2.
  3. M. Antoniotti, M. Carreras, A. Farinaccio, G. Mauri, D. Merico, I. Zoppis (2009). "An Application of Kernel Methods to Gene Cluster Temporal Meta-Analysis", Computers and Operations Research, in press 2009, doi:10.1016/j.cor.2009.03.11.
Curriculum Vitæ
Curriculum non disponibile

Nessun approfondimento presente per questa pagina