#8marzo, #DonneSocial. Web e nuove professioni

Mercoledì 8 marzo 2017, ore 14.30

Edificio U6, Aula Rodolfi (4° piano) - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

ragazza con pc sull'erbaIn occasione della Giornata internazionale della donna, che ricorre l’8 marzo di ogni anno, il Comitato Unico di Garanzia dell’Ateneo di Milano-Bicocca organizza un incontro di studio per approfondire il tema della presenza femminile nel lavoro. In particolare, l’incontro si propone di analizzare, grazie al contributo di docenti e alle testimonianze di blogger, influencer, giornaliste, social manager e professioniste della comunicazione, le nuove opportunità di impiego per le donne in tempi di social network.

SALUTI

INTERVENTI

TAVOLA ROTONDA

CONCLUSIONI

Incontro organizzato in collaborazione con il Centro Interdipartimentale per gli Studi di Genere (ABCD) e il Parlamento europeo, Ufficio di informazione a Milano, nell'ambito dell'iniziativa L'EUROPA E' PER LE DONNE Empowerment economico femminile: agiamo insieme!

Con il patrocinio di Città Metropolitana di Milano e Comune di Milano

In archivio dal: 09/03/2017