Alta Formazione, Cloud Computing e Dematerializzazione: ultima chiamata per l’innovazione nelle aziende?

Martedì 18 febbraio 2014, dalle 9:30

Aula Seminari T023 , Edificio U14, Viale Sarca 336, Milano

innovazione"ICT pilastro della crescita .." (Rapporto Confindustria “Servizi e Infrastrutture per l’Innovazione Digitale del Paese”, 2009).

A che punto siamo, dopo cinque anni di crisi economica profonda, con un mondo sempre più globalizzato?

Il dibattito, aperto al pubblico, attraverso le testimonianze accademiche e aziendali, focalizzerà l’attenzione sulla innovazione tecnologica come moltiplicatore su tutto il sistema economico, analizzando il ruolo dell’alta formazione per valorizzare le potenzialità e vincere le resistenze che s’incontrano nelle diverse realtà produttive italiane, rispetto alle nuove tecnologie ICT ed i fattori socio economici ad esse legati.

L'iscrizione all'evento è consigliata, per ulteriori dettagli visitare la pagina web dedicata.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

Allegati:
- Locandina - Locandina -