Aperitivo-dibattito con Giovanni Sala, Amministratore Delegato di Realchimica
logo marketing

Giovedì 25 luglio 2013, ore 18.00

Edificio U7, Aula 3010e (3° piano) - Via Bicocca degli Arcimboldi 8, Milano

Gli aperitivi-dibattito sono momenti d’incontro e confronto in cui imprenditori e manager raccontano agli studenti di M3 - Master in Marketing Management percorsi di vita ed esperienze di business.

All'aperitivo-dibattito presenti il dottor Giovanni Sala e il dottor Matteo Bettini, referenti del Gruppo Desa, azienda partner di M3.

Per coloro che sono interessati alla seconda edizione del Master, che avrà inizio nel mese di novembre, si tratta di un'ottima opportunità per conoscere le aziende partner, gli studenti della prima edizione e lo staff organizzativo.

Relatori e interventi:
Giovanni Sala, Amministratore Delegato di Realchimica (brand Chante Clair e Quasar)
Matteo Bettini, Trade Marketing Manager di Gruppo Desa (brand Chante Clair, Quasar, Spuma di Sciampagna, Sauber, Persavon)

Per maggiori informazioni scrivere a m3@unimib.it o consultare il sito intenet del master e  la pagina Facebook dedicata.

In allegato la locandina e le aziende partner del master.

Allegati:
- Locandina - Locandina -