Aria di musica in Bicocca: concerto corale

Mercoledì 9 giugno 2010, ore 21.00

Auditorium edificio U12, Via Vizzola 5 - Milano

Aria di musica in Bicocca: concerto corale

Il Coro dell'Università Bicocca (diretto dal M° Ilario Nicotra), il Coro dell’Università Bocconi (diretto dal M° Sergio Lonoce) e la BicOrchestra si esibiranno in un concerto corale accompagnati dalla pianista Alessandra Zinni.

In programma musiche di Arcadelt (Ave Maria), Mozart (Sancta Maria e Ave Verum), Fauré (Cantique de Jean Racine), Haendel (Alleluia) e Vivaldi (Gloria). Il Soprano Kim Je Ni e il contralto Eliana Sanna saranno le soliste del Gloria di Vivaldi.

Il concerto sarà aperto dalla BicOrchestra Contemporanea che eseguirà tre brani scritti dal suo direttore, M° Paolo Troni: Walking in the city, Ombrakappa e Variazioni sulla follia.

L'ingresso è libero.
Per informazioni: Tommaso Napoli, 340-1667733, orchestra@musicainbicocca.it - www.musicainbicocca.it

Allegati:
- Locandina - Locandina -