Benessere familiare e contratti "flessibili": una prospettiva economico-sociale di lungo periodo
benessere

Giovedì 3 aprile 2014, ore 14.00

Edificio U6,  Aula 31 (1° piano) – piazza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano

Introduce: Riccardo Bonato, rappresentante dei Dottorandi del Dipartimento dei Sistemi Giuridici - Università degli Studi di Milano-Bicocca

Intervengono: Riccardo Bonato (rappresentante dei Dottorandi del Dipartimento dei Sistemi Giuridici Università degli Studi di Milano-Bicocca), Roberto Lama (dottorando in Diritto del Lavoro dell’Università degli Studi Milano- Bicocca) e Chiara Caulo (laureanda del dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi Milano- Bicocca)

Incontro del ciclo “Il benessere, un percorso multidisciplinare”, organizzato nell'ambito del Bando 1.000 lire da Associazione Studenti Bicocca per dare uno spazio ai giovani che si occupano di ricerca.

Allegati:
- Locandina - Locandina -