Big Data e la forza degli eventi - Da sovraccarico informativo a strumento di conoscenza
immagine di alcuni computer e persone che lavorano con essi

Venerdì 1 marzo 2013, ore 9.30 - 13:00

Edificio U6, Aula Martini - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

In questo seminario si affronteranno i modelli e le architetture per il trattamento di queste sorgenti di dati che oggi creano il fenomeno Big Data, e come sia oggi possibile gestire fonti eterogenee di sorgenti dati in tempo reale.

Un'occasione per parlare di architetture e nuovi scenari applicativi, con il coinvolgimento attivo del pubblico, presentando alcuni casi di studio reali basati su alcune delle soluzioni più interessanti oggi disponibili sul mercato.

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati previa registrazione sul sito internet dedicato.

Per maggiori informazioni scrivere a melen@disco.unimib.it e counsultare la locandina in allegato.

Allegati:
- Locandina - Locandina -