Bike n' Coffee: il mobility manager incontra i ciclisti che studiano, lavorano e vivono in Bicocca

Mercoledì 21 Settembre 2011, ore 9.30

Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

Il logo dell'European Mobility WeekIn occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile l'Ufficio del Mobility Manager attende i ciclisti che studiano, lavorano, vivono in Bicocca per parlare della mobilità lenta (ciclo-pedonale) all'interno del Campus.

Alle ore 10.00 la Presidente del Consiglio di Zona 9, Dott.ssa Beatrice Uguccioni, sarà presente sopralluogo alla pista ciclabile della Bicocca.

Parteciperanno anche i rappresentanti FIAB-Ciclobby (responsabili del progetto CicloMilano), verrà allestito un banchetto informativo sui corsi di manutenzione della bicicletta a cura di ACS Bicocca, una bibliografia dedicata e naturalmente anche un buon caffè!

Per informazioni: mobility.manager@unimib.it

Allegati: