Borsa Internazionale del Placement - aziende e università si incontrano a Cernobbio

La Borsa Internazionale del Placement riunisce università italiane e straniere (tra cui San Francisco, Shanghai, Parigi), scuole di management, aziende, istituzioni e società di servizi.

La BPI, alla quale partecipa anche l'Università degli Studi di Milano Bicocca, è un punto di incontro per i diversi attori del placement e del recruiting per facilitare l'aggiornamento, il confronto e l'interazione.

Tra i relatori: Mario D'ambrosio (presidente dell'Associazione Italiana per la Direzione del personale), Andrea Maserati (VP Corporate Organizational Development, Fiat Group), Jim McGrath (Global Head of University Relations & Recruiting - Cisco Systems), John Sullivan (World class HR & Recruiting Strategist and Professor - University of San Francisco), Michele Angelo Verna (direttore Risorse mane e organizzazione Vodafone).

La Borsa Internazionale del Placement si tiene a Cernobbio (CO) presso Villa Erba dal 27 al 29 settembre 2007.

Per ulteriori info: www.biponline.it

In archivio dal: 28/09/2007