BreraBicocca 2017, vota l'opera preferita

logo brerabicocca 2017

Il rapporto tra il corpo e la mente è il tema conduttore dell'edizione 2017 di BreraBicocca.

Body&Soul è il titolo dell'edizione 2017 della mostra ospitata dall'Ateneo con le opere dei migliori allievi dell’Accademia di Brera. Le opere saranno ispirate dai temi sollecitati dalla mostra Offrimi il Cuore e da lezioni dei docenti dell’Università di Milano-Bicocca sulla psicobiologia del rapporto tra corpo e anima.

In occasione dell'inaugurazione della mostra, martedì 21 marzo  si è tenuta la premiazione dei migliori allievi che hanno esposto la scorsa edizione, BreraBicocca2016 - Action and Perception; inoltre è stato conferito il Premio BreraBicocca al M° Grazia Varisco.

Anche quest'anno i migliori artisti di BreraBicocca verranno scelti tramite voto popolare che potrà essere effettuato online sul sito www.brerabicocca.it.

***

BreraBicocca 2017 è ideata e realizzata dall’Accademia di Brera e dall’Università di Milano-Bicocca in collaborazione con l’Associazione BigSizeArt, Banca Generali e Fondazione Cariplo.

In archivio dal: 22/04/2017