Campus Mentis in Tour

Mercoledì 26 febbraio 2014, ore 8.30

Edificio U6, Aula Martini - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

Campus MentisL'Ufficio Job Placement, in collaborazione con Campus Mentis in tappa a Milano, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Parlamento Europeo, organizza una giornata di Orientamento per studenti e neolaureati.

Durante l'incontro sarà data la possibilità agli studenti di imparare a redigere un CV e sostenere colloqui di selezione.

Inoltre saranno tenuti workshop con rappresentanti di importanti aziende locali e nazionali per scoprire e conoscere mission e opportunità.

Per iscriversi consultare il sito intenet di Campus Mentis.

Si consiglia di portare con sè copia del Curriculum Vitae e lettera di presentazione.

Per maggiori informazioni consultare la pagina web dedicata o scrivere a vulcano@unimib.it

In archivio dal: 27/02/2014