Career Day 2012: le aziende incontrano studenti e laureati

Giovedì 29 novembre 2012, ore 9:30

Edificio U6 - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

Il logo del Career Day 2012Gli uffici Stage e Job Placement vi invitano a partecipare al Career Day 2012: evento di grande importanza che consente un primo incontro tra studenti e laureati dell'Università Bicocca e aziende/enti alla ricerca di figure professionali qualificate.

In previsione dell'evento verranno inoltre organizzati diversi seminari per la ricerca attiva del lavoro e sulla stesura del CV.

Seminari & Workshop

Durante il Career Day saranno presenti ASSOLOMBARDA, FORMAPER ed EURES con spazi di discussione e confronto sul mondo del lavoro. Ci sarà inotre un Servizio check CV con JOB ADVISOR e simulazioni di colloqui individuali e di gruppo a cura di AFOL Milano.

Area Expo

Dalle 10.00 alle 16.00, presso gli stands delle Aziende (al piano terra dell'edificio U6) sarà possibile acquisire informazioni sui settori del mercato del lavoro, incontrare i responsabili di selezione del personale e consegnare il proprio Curriculum Vitae.

Per conoscere il programma, l'elenco dettagliato delle aziende e altre informazioni utili, visitate la pagina www.unimib.it/careerday2012

In archivio dal: 30/11/2012