Career Day 2013 - Le aziende incontrano gli studenti e i laureati

Mercoledì 04 Dicembre 2013, dalle ore 10:00 alle 16:00

Edificio U6, piano terra, piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

cdL'Università degli Studi di Milano - Bicocca vi invita a partecipare al Career Day 2013: evento di grande importanza che consente un primo incontro tra gli studenti e laureati dell'Ateneo e gli enti e le aziende che ricercano figure professionali qualificate.

Presso gli stand sarà possibile chiedere informazioni sui settori del mercato del lavoro, incontrare i responsabili della selezione del personale e consegnare il proprio Curriculum Vitae (si suggerisce di portarne diverse copie!).

In vista dell'evento è previsto, per il giorno 14 novembre 2013, un seminario preparatorio sulla ricerca attiva del lavoro e sulla stesura del CV.

Eventi e opportunità

Per la prima volta al Career day sarà allestita la Galleria Master: uno spazio dedicato alla promozione dei Master Universitari e dei Corsi di Perfezionamento offerti dall'Ateneo.

Per tutta la giornata sarà attivo il servizio Check CV che offre l'opportunità di una revisione personalizzata del proprio Curriculum Vitae, anche in inglese grazie alla presenza di formatori madrelingua. Il servizio sarà gestito da JOB ADVISORe WALK ON JOB.

Saranno inoltre presenti i referenti del Servizio per gli studenti con disabilità e DSA di Ateneo per dare informazioni sulla normativa relativa alle assunzioni delle categorie protette.

Per iscriversi all'evento, conoscere il programma, l'elenco dettagliato delle aziende e altre informazioni utili, visitate la pagina www.unimib.it/careerday2013

In archivio dal: 05/12/2013