Collaborazione e gestione della conoscenza

Edificio U14, Aula Seminari DISCo - Viale Sarca 336, Milano

Collaborazione e gestione della conoscenza

Breve corso di aggiornamento

Sta diventando ormai pratica diffusa nelle organizzazioni pubbliche e private l’utilizzo di tecnologie dell’informazione e della comunicazione per il supporto alla collaborazione e alla condivisione delle conoscenze nei gruppi di lavoro e nelle comunità di pratiche. In particolare per questo scopo si sta difffondendo l’uso delle piattaforme Web 2.0 e anche in Italia abbiamo interessanti casi in cui esse sono state usate a supporto dei processi di lavoro e decisionali.

In questo workshop verranno presentate sia le caratteristiche dei sistemi di suporto alla cooperazione e alla gestione della conoscenza che alcuni casi di loro applicazione. Uno sguardo verso il futuro che indica le nuove sifde che la tecnologia dovrà affrontare concluderà il workshop.

Per il programma e maggiori informazioni scaricare l'allegato

Allegati:

In archivio dal: 18/12/2010