Competition Policy and Property Rights

Mercoledì 16 settembre, Ore 09:00 - 17:00

Aula del Consiglio (U7, 4 piano)

Competition Policy and Property Rights

John Vickers

John Vickers (University of Oxford) terrà la III Stackelberg Lecture sul tema dell'intersezione fra protezione dei diritti di proprietà intellettuale e difesa della concorrenza. Seguirà la discussione di Michele Polo (Università Bocconi)

La lezione sarà di carattere generale e non tecnico ed indicata per studiosi, esperti di politica della concorrenza e anche studenti interessati al tema.

Il Prof. Polo proporrà una discussione dei temi affrontati nella Stackelberg Lecture aprendo il dibattito fra gli studiosi internazionali presenti per la conferenza che occuperà l'intera giornata. Coffè break e pranzo aperti a tutti durante la giornata.

Accesso aperto. Per informazioni contattare il Prof. Federico Etro (federico.etro@unimib.it).

Sito della conferenza: http://dipeco.economia.unimib.it/innovation/ o www.intertic.org

In archivio dal: 17/09/2009