Convegno "La gestione integrata dei servizi agli immobili: la nuova convenzione Facility management per immobili ad uso ufficio"

Nel corso del Convegno verranno illustrate le principali caratteristiche e modalità di utilizzo delle Convenzioni "Facility management per immobili ad uso ufficio" e "Consulenza e assistenza per la gestione del facility management - uffici", naturali evoluzioni della precedente iniziativa "Global service per immobili ad uso ufficio".

Agenda dell'incontro:

• ore 09.30 - Registrazione
  • ore 09.45 - Apertura lavori:
    dott. Candeloro Bellantoni (Direttore Amministrativo Università degli Studi Milano Bicocca)
  • ore 10.00 - Il Programma di Razionalizzazione degli Acquisti (Consip)
  • ore 10.15 - Evoluzione e portafoglio iniziative in ambito REAL ESTATE (Consip)
  • ore 10.45 - Le nuove Convenzioni: "Facility management per immobili ad uso ufficio" e
    "Consulenza e assistenza per la gestione del facility management - uffici" (Consip)
  • ore 11.30 Sessione di domande e risposte
  • ore 12.30 Chiusura lavori

Per confermare la propria partecipazione o comunicare variazioni nei nominativi dei partecipanti scrivere a acquistinretepa@tesoro.it entro e non oltre il 6 luglio.

In archivio dal: 12/07/2007