Corso di laurea magistrale in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane: servizio orientamento e consulenza individuale

Dal 14 luglio al 4 agosto 2010

Edificio U6 - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

Laurea Magistrale in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane: servizio orientamento e consulenza individuale

Dal 14 luglio al 4 agosto 2010 il Coordinamento Didattico del corso di Laurea Magistrale in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane offre un servizio di orientamento e consulenza individuale a tutti coloro che desiderano approfondire le finalità e le caratteristiche del corso e valutarne la coerenza con il proprio progetto di sviluppo professionale.

Il Coordinamento Didattico del corso di Laurea Magistrale in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane riceverà secondo il seguente calendario:

• Dal 14 luglio al 4 agosto 2010
    tutti i mercoledì dalle ore 9:30 alle ore 12:30
    nella stanza 4132 al quarto piano dell'edificio U6

Si consiglia di prenotare il colloquio individuale all’indirizzo email magistrale.risorseumane@unimib.it .

Per gli interessati impossibilitati a recarsi fisicamente a Milano, allo stesso indirizzo email è possibile fissare un appuntamento per un colloquio telematico (attraverso Skype).

Prossimo turno di colloqui dal 31 agosto al 5 ottobre 2010

In archivio dal: 05/08/2010