Cosa sono le nanotecnologie - Istruzioni per l'uso della prossima rivoluzione scientifica

Martedì 20 maggio 2008, ore 18.00

Libreria Feltrinelli, via Manzoni 12, Milano

Federico Pedrocchi, giornalista di Radio24, intervista Dario Narducci, docente del Dipartimento di Scienza dei Materiali dell'Università di Milano Bicocca, in occasione della presentazione del suo libro "Cosa sono le nanotecnologie" (ed. Sironi, 2008).

Il libro racconta la storia e descrive le prospettive future delle nanotecnologie, protagoniste della prossima rivoluzione scientifica, distinguendo il possibile dall'impossibile.

Un quadro variegato e sfaccettato di una branca scientifica che nei prossimi 50 anni premierà chi saprà svilupparla con intelligenza, entusiasmo e creatività.

Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.lafeltrinelli.it/

In archivio dal: 22/05/2008