Dall'acuzie alla riabilitazione psichiatrica. Un confronto tra Italia e Svizzera

Giovedì 15 novembre 2012

Edificio U6, Aula 04 (piano -1) - Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

La giornata è un'occasione per approfondire il complesso tema del lavoro in rete tra strutture nella presa in carico dei pazienti psichiatrici e, trasversalmente, di confrontare due realtà legislativamente differenti come quella Svizzera e quella Italiana.

Il focus dell'incontro sarà quello portare l’esperienza di professionisti esperti e il contributo di giovani tirocinanti a contatto con la realtà clinica.

La giornata di studio è organizzata CSCP , con la collaborazione del Prof. Fabio Madeddu, Clinica Viarnetto (CH) , CRA Villa Maura  e di A.R.P.A. (Associazione per la Ricerca Psicologica Applicata).

Per informazioni consultare la locandina in allegato

Allegati:
- Programma - Programma -