Disagio psichico e società. Intervista ad un protagonista della storia delle dipendenze
psiche

Lunedì 7 maggio 2012, ore 14.00

Edificio U8, Aula A3 - Via Cadore 48, Monza

Massimo Clerici, professore di Psichiatria dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, e Maurizio Coletti, presidente ITACA - Associazione Europea degli Operatori Professionali delle Tossicodipendenze, intervistano Ambros Uchtenhagen, uno dei pionieri delle politiche in tema di tossicodipendenze, psichiatra, psicoanalista, già direttore del Psychiatric University Hospital di Zurigo, fondatore e presidente del Consiglio di Amministrazione dell'Istituto di Sanità Pubblica e di Ricerca sull’Addiction di Zurigo, membro del gruppo di esperti dell’OMS in materia di addiction.

La partecipazione, obbligatoria per tutti gli studenti iscritti al Corso Elettivo “Disagio psichico e società”, è comunque consentita a tutti gli studenti della Bicocca, fino ad esaurimento posti.

Allegati:
- Locandina - Locandina -