EXPO: Possibilità lecite e non

mafia ed expoVenerdì 28 marzo 2014, ore 14.30

Edificio U6, Aula 04- Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano

Che cos'è EXPO? Com'è organizzata? Come la mafia si interfaccia con EXPO? Quali sono gli organi di controllo? Come interagiscono e cosa hanno fatto? Quali sono stati i problemi finora riscontrati?

Queste e altre domande troveranno risposta nel dibattito. A seguito potranno essere poste domande a persone che hanno lavorato e caratterizzato questo percorso di preparazione all'esposizione universale del 2015.

Verranno anche presentati i campi di volontariato di Libera Terra a conclusione degli interventi.

Parteciperanno:

• David GENTILI Presidente della Commissione Antimafia del Comune di Milano (PD)
  • Riccardo DE CORATO Commissione Antimafia del Comune di Milano (FdI)
  • Giampiero ROSSI Giornalista per il Corriere della Sera, autore del libro "Mafie a Milano"
  • Valerio SIBILIA Commissario Aggiunto di Polizia Locale, Responsabile della SUOS della P.L. del Comune di Milano
  • Francesco CITARDA Libera Terra

Moderatore della conferenza

• Giuseppe TERI Libera Milano

Le associazioni studentesche ASB e Voci Senza Scorta invitano tutti gli interessati alla partecipazione.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata, la pagina facebook, il forum e il sito internet.

Allegati:
- Locandina - Locandina -