FAI marathon & pre-party

Sabato 12 ottobre 2013

Palazzina Appiani, Viale Byron 2 - Milano

Pre-party: aspettando FAI marathon

Milano e Roma gemellate nel nome della cultura, con due grandi feste che si terranno in contemporanea nelle due città. Sport e cultura il mix esplosivo che renderà omaggio alla FAIMARATHON, l’unica “maratona che si corre con gli occhi”.

A Milano sarà l’occasione per presentare ai giovani la Palazzina Appiani, nella stupenda cornice della Arena Civica, dopo il recente restauro realizzato grazie al contributo del FAI.

Visite guidate, concerto di benvenuto Collettivo Monk del Conservatorio G. Verdi, dj set, bar by Suri Spirits, installazioni e giochi di luce.

Dress code in tema maratona: scarpe da ginnastica!

• quando: sabato 12 ottobre 2013, ore 21.00
  • dove: Palazzina Appiani, Viale Byron 2 - Milano (Arena Civica)
  • quota di partecipazione*: 10 €/iscritti FAI - 20€/non iscritti FAI
  • prenotazione obbligatoria su: www.faiprenotazioni.it

*La quota comprende: partecipazione alla serata con un drink - partecipazione alla FAI MARATHON - per i non iscritti, eccezionalmente, la prima iscrizione al FAI!

logo fai università

Domenica 13 ottobre 2013

Palazzo Brera - Via Brera 28, Milano

FAI marathon

In tante città d’Italia il FAI e il Gioco del Lotto daranno il via alla seconda edizione della FAIMARATHON: l’unica maratona che si corre con gli occhi, l’occasione giusta per scoprire le bellezze delle città in cui viviamo.

• quando: domenica 13 ottobre 2013, partenza delle passeggiate guidate dalle ore 10.00 alle 14.30
  • accredito e partenza: Palazzo Brera - Via Brera 28, Milano
  • quota di partecipazione: 5€ singolo / 8€ coppia (Iscritti FAI) - 6€ singolo / 10€ coppia (Non Iscritti FAI)

Per maggiori informazioni: www.fondoambiente.it - faigiovani.milano@fondoambiente.it