Face2Face: Capturing Creativity – incontra i nuovi imprenditori

Mercoledì 27 febbraio 2008, ore 8.30

Aula 2, edificio U3, Piazza della Scienza 3, 20126 Milano

Face2Face: Capturing Creativity - incontra i nuovi imprenditori

Capturing Creativity è una serie di video webchats in cui sono intervistati giovani imprenditori di prima generazione, che hanno avuto successo grazie ai loro sforzi e alle loro capacità.

Gli invitati mettono a confronto le proprie esperienze, raccontando come è nata la loro attività ed in che modo sono riusciti a trasformare le loro aspirazioni in realtà.

I partecipanti possono porre domande agli intervistati in tempo reale sia dall'aula sia via web, collegandosi al sito www.italy.usembassy.gov/Face2Face/cc

27 Febbraio 2008 - Iginio Straffi - Creare l'azienda lontano dai centri del "big business"

Il 27 febbraio vede come ospite Iginio Straffi, Fondatore di Rainbow, casa produttrice di serie TV e film per ragazzi.

Intervistatore: Luigi Orsi Carbone.

Calendario prossimi eventi

Per scoprire chi saranno i prossimi imprenditori intervistati, visita il sito www.italy.usembassy.gov/Face2Face/cc

In archivio dal: 28/02/2008