Festival della Biodiversità
biodiversità

Giovedì 14 settembre 2017, ore 17.00.

Grand Hotel Villa Torretta, Via Milanese 3, Sesto San Giovanni

L’ONU  ha proclamato il 2017 Anno Internazionale del Turismo Sostenibile, per diffondere la consapevolezza del grande patrimonio delle varie civiltà e per promuovere l’apprezzamento dei valori intrinsechi ai diversi ambienti naturali in relazione alle diverse culture, contribuendo al rafforzamento della pace nel mondo.
Gli undici giorni del Festival pongono l’attenzione sul tema del turismo, sia in termini di sostenibilità ambientale che in termini di sviluppo delle comunità locali.
Il festival, attraverso le sue molteplici iniziative consente ai cittadini di riscoprire il ruolo delle aree protette nello sviluppo del turismo sostenibile, coniugato cioè con la conservazione del patrimonio naturale, anche in ambito urbano.

Per il programma completo clicca qui

Per informazioni:
info@festivalbiodiversita.it