Gender Profile: Contro gli stereotipi di genere

Giovedì 20 marzo 2014, ore 11.00

Edificio U12, Auditorium Guido Martinotti - Via Vizzola 5, Milano

teatroLo spettacolo, prodotto dalla compagnia teatrale Instabili Vaganti, propone una riflessione sugli stereotipi di genere.

L'evento è legato al progetto Ciak Gender Profile, realizzato con il contributo della Fondazione BNC (Banca Nazionale delle Comunicazioni).

Il progetto intende sensibilizzare i/le giovani sugli effetti prodotti dagli stereotipi di genere sulla vita lavorativa di donne e uomini, nonché approfondirne la visione (aspetti tradizionali/innovativi di genere).

L’area territoriale di riferimento è sia la Lombardia, in particolare la città di Milano, sia il contesto nazionale ed europeo. Lo spettacolo teatrale potrà infatti essere presentato in altre città italiane e dell'Unione Europea.

Per maggiori informazioni consultare la locandina in allegato o scrivere a pariopportunita@unimib.it.

Allegati:
- Locandina - Locandina -